Salve a tutti.. mi presento. sono un designer freelace dal 1988, da 3 anni sto lavorando sul web, lavoro con dreamweaver e css.
Purtroppo o per fortuna mi hanno commissionato alcuni siti da fare espressamente con joomla e quindi lo sto studiando da un paio di settimane anche con il libro "Joomla! 1.5 della HOEPLI".
Ora, non mi accontento dei temlpate che ci sono in giro e vorrei adattare i meravigliosi moduli di JO nei miei template.
E da qui i primi problemi: es: il modulo LOGIN, vedendolo con l'estenzione di Firefox Cssviewer, caricato sul mio template, mi dice che il css è <FIELDSET>.input e poi i vari parametri che appunto vorrei modificare, come ad esempio la grandezza del box.
Ma n'do stà sto css? indove lo acchiappo? è giusto il procedimento che faccio per adattare la grafica del modulo al mio sito, oppure dovrei cercare dei moduli login sulla rete che meglio si adattano alla mia grafica?
Grazie per l'eventuale risposta.
P.S. Se ci fosse qualche esperto nei pressi del centro di Roma che voglia darmi un paio di ore di lezione gliene sarei grato...
Poi ci si mette d'accordo.