Back to top

Autore Topic: 17.000 utenti?  (Letto 13006 volte)

Offline surfbit

• Instancabile
  • Verranno ignorati mp tecnici
    • Mostra profilo
Re: 17.000 utenti?
« Risposta #20 il: 13 Set 2006, 18:51:03 »
in effetti le informazioni cominciano a diventare tantine, ed il forum è un po' stretto ;D
purtroppo TANTISSIMI utenti hanno meno di 5 messaggi, i quali sono solo delle domande...   quelli che aiutano sono pochi :(

Sono stato già ripreso da Sara ke posto poco!!  :o Dove lavoravo prima non potevo tenere aperti forum ... ecc. ora lavorando in proprio posso darvi una mano  ;) fatemi sapere....
A volte basta un sorriso per far felice una persona.

La guida alla scelta dell'hosting per Joomla!  Joomlaspace.it: l'hosting per Joomla

Offline Mkl986

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #21 il: 05 Feb 2007, 01:39:30 »
Avrei una domanda, questi 17.000 utenti registrati non causano problemi al server?

Io sono nuovo, smanetto sul web da sempre, ma nella creazione/amministrazione di siti seri sono abbastanza recente...

PS voglio dire che io leggo da 2 settimane abbondanti ma ho scritto solo oggi la prima volta, e in genere sono uno che scrive a destra e sinistra sempre, quindi immagino che c'è gente che non ha proprio voglia di scrivere ma solo di leggere...

:-D Topic vecchio di una vita, ma tanto non muore nessuno se lo riportiamo a galla, era + inutile aprirne uno per una domanda tanto stupida!!!

Saluti
M.M.

Offline alexred

• Fuori controllo
  • *
  • Esperto in ozio relaxed
    • Mostra profilo
« Risposta #22 il: 05 Feb 2007, 09:29:21 »
i 17.000 oggi sono 19255 e non causano problemi al server, magari nelle ore di punta l'uso della CPU sale ma è sempre tutto nella norma, non credo siano visibili rallentamenti al sito nonostante la grande mole di visite giornaliere.

Web Design Bolzano Kreatif