Back to top

Autore Topic: Anteprima degli articoli "Registered", visualizzabili in home page[RISOLTO]  (Letto 1822 volte)

Offline jp3d

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ciao a tutti, ho un problema ...

Premetto che ho la versione 1.5 di Joomla.

Ho un sito di notizie che ha una "prima pagina", nel quale sono pubblicate le anteprime delle news( con la soluzione LEGGI TUTTO  )...

Alcune di queste news voglio renderle accessibili solo se l'utente è registrato, ma quando cambio il livello di accessibilità della news, da "public" a "registered", l'anteprima di questa sparisce dalla "prima pagina"...

Ne comprendo il perchè, ma non c'è un modo che da la possibilità di inserire le anteprima nella prima pagina, e quando l'utente, clicca su "leggi tutto" dell'articolo, lo visualizza solo se registrato.?

Grazie Anticipate a tutta la Comunità

Giovanni  ;)
« Ultima modifica: 21 Gen 2009, 02:10:26 da jp3d »

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Citazione
Alcune di queste news voglio renderle accessibili solo se l'utente è registrato, ma quando cambio il livello di accessibilità della news, da "public" a "registered", l'anteprima di questa sparisce dalla "prima pagina"...

è normalissimo, direi..
tu hai un problema o delle esigenze diverse?
se si, potrai trovare una estensione per risolvere, sono tutte su www.joomla.org 

dopo se sceglierai un estensione free e avrai problemi potrai trovare supporto su questo forum, se ne sceglierai una commerciale sappi che qui sono ot.

buona fortuna
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline jp3d

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Grazie per la risposta, 56francesco.

In effetti la mia è un'esigenza diversa,

cioè quella di poter visualizzare in home page, anche le anteprime degli articoli non pubblici...

Vedrò se esiste un'estensione che fà a caso mio..

Grazie ;)

Offline jp3d

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
non sono riuscito a trovare nulla....Carneade!!!

Offline jp3d

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ho trovato una soluzione...

premetto che ho joomla 1.5

in pratica faccio cosi...

1) Rendo l'articolo pubblico (cosi viene visualizzato nel Frontpage)

2) Creo una categoria, a cui assegno come livello di accesso "registered" (Facendo cosi, quando nel frontpage l'utente clicca su "Leggi tutto ", viene rimandato alla pagina di errore "403")

3) Modifico la pagina "403", sostituendola con la pagina di Richiesta registrazione.

Cosi ho risolto il problema...(sperando di non incorrere in qualce anomalia )

Che ne pensate?

Ciao

Web Design Bolzano Kreatif