Back to top

Autore Topic: Modifica dei contenuti.  (Letto 1549 volte)

Offline dimarsaba

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Modifica dei contenuti.
« il: 28 Nov 2005, 11:35:10 »
Eccomi a rifare le domande forse più banali ma purtroppo in rete non si trova molto (in italiano) e per chi come me è ignorante in inglese .......  :-\
Modificare i contenuti (credo) che per il momento non è un problema, nella modifica dei contenuti (nel mio caso sezione notizie) abbiamo due riquadri per l'inserimento del testo, "testo introduttivo" e "testo esteso", viene da se da pensare che quello introduttivo è la prima parte dello stesso nella home page, quindi scorrendo l'articolo (sempre nella home) mi ritovo davanti al classico "leggi tutto", ora cliccandoci sopra dovrebbe venir fuori un ulteriore pagina con il continuo del testo (in questo caso quello esteso !?!), se il discorso è questo, come faccio a legare i due pezzi di articolo?
Spero di essere stato chiaro ciao.

Offline ste

• Instancabile
    • Mostra profilo
Re: Modifica dei contenuti.
« Risposta #1 il: 28 Nov 2005, 11:45:39 »
Joomla li lega automaticamente, naturalemente quello scrivi nella breve descrizione non lo devi scrivere anche in quella estesa
TTI - Team Traduzione Italiano di Joomla.it - Guide su Joomla

Offline dimarsaba

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 28 Nov 2005, 11:51:53 »
Il problema è proprio quello mi esce la pagina di errore, forse avrò settato qualche cosa che non dovevo? L'unica cosa che ho midifcato è la possibilità di effetturae il re_writer e di aver modifica il file .htaccess non testuale, sarà forse questo il problema? ???

Offline ste

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 28 Nov 2005, 11:58:14 »
Prova a vedere se tornando come prima funziona.
Che errore ti dà? riportalo qui
TTI - Team Traduzione Italiano di Joomla.it - Guide su Joomla

Offline dimarsaba

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 28 Nov 2005, 12:06:04 »
Infatti mi sa che il problema è proprio quello, l'erroe è un classico "404 file non trovato", riabilitando 'Search Engine Friendly URLs' su "no", il file viene trovato è il tutto funziona, ma se riprovo a mettre su "si", mi tira fuori l'errore.
Come faccio? Il re_writer, per motivi di indicizzazione ed ottimizzazione, ne ho bisogno c'è altra alternativa?

Web Design Bolzano Kreatif