Back to top

Autore Topic: JoomFish non funziona con internet explorer  (Letto 2016 volte)

Offline killercd

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 1
    • Mostra profilo
JoomFish non funziona con internet explorer
« il: 05 Ott 2010, 10:23:04 »
Salve a tutti... ho un problemino con il componente joomFish utilizzato con internet explorer: in pratica, ho caricato le traduzioni in lingua francese e le visualizzo correttamente navigando con Mozilla Firefox e Google Chrome..... se provo a navigare con IExplorer non le visualizza.

Il mistero si infittisce quando provo a configurare le traduzioni dal pannello di controllo di joomFish: con Iexplorer non le fa nemmeno caricare, con Firefox e Chrome funziona tutto perfettamente.

il sito è http://www.hotelvietri.com

Saluti  :)

Offline maicolstaip

  • Global Moderator
  • Instancabile
  • ********
  • Post: 17623
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:JoomFish non funziona con internet explorer
« Risposta #1 il: 05 Ott 2010, 12:01:48 »
Benvenuto nel forum di joomla.it killercd,
con IE8 le vedo le traduzioni ma credo che tu abbia fatto un po' di casino, mi risulta l'inglese come lingua di default, oppure hai scelto di fare così?
Non si risponde a PM tecnici. Postate sul forum. Grazie.

 



Web Design Bolzano Kreatif