Back to top

Autore Topic: Interfacciare Flash a JoomFish  (Letto 1591 volte)

Offline Wollie

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Interfacciare Flash a JoomFish
« il: 14 Gen 2009, 15:19:56 »
Ciao a tutti,
sono dietro alla creazione di un sito in Joomla 1.0.15 in 3 lingue. Volevo poter inserire dei contenuti in Flash che sto realizzando però con una possibile consapevolezza:
è possibile passare una variabile da Joomla a Flash che ne identifica la lingua selezionata? Sennò dovrei creare svariate versioni differenti dei file di Flash.

Fondamentalmente quindi la mia problematica è sapere se JoomFish cambiando da una lingua ad un'altra ha un parametro che ne identifica la lingua, cosicchè posso riempire dinamicamente le caselle di testo in Flash.

Gracias  ;)

P.s: secondo voi è meglio che faccio in Joomla 1.5?
« Ultima modifica: 14 Gen 2009, 15:26:11 da Wollie »

Offline Wollie

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: Interfacciare Flash a JoomFish
« Risposta #1 il: 29 Gen 2009, 16:48:01 »
Ciao a tutti,
sono dietro alla creazione di un sito in Joomla 1.0.15 in 3 lingue. Volevo poter inserire dei contenuti in Flash che sto realizzando però con una possibile consapevolezza:
è possibile passare una variabile da Joomla a Flash che ne identifica la lingua selezionata? Sennò dovrei creare svariate versioni differenti dei file di Flash.

Fondamentalmente quindi la mia problematica è sapere se JoomFish cambiando da una lingua ad un'altra ha un parametro che ne identifica la lingua, cosicchè posso riempire dinamicamente le caselle di testo in Flash.

Gracias  ;)

P.s: secondo voi è meglio che faccio in Joomla 1.5?

UP! Dai che se ci salto fuori vi dico poi cosa ho combinato io  ;D ;)

Web Design Bolzano Kreatif