Back to top

Autore Topic: [RISOLTO] - Personalizzazione notizie in home page  (Letto 1131 volte)

Offline itv

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
[RISOLTO] - Personalizzazione notizie in home page
« il: 23 Gen 2009, 19:37:40 »
Ciao a tutti, qualcuno sa su quale file devo mettere mani per impostare in una certa maniera gli articoli che compaiono in home page? io li vorrei piu' o meno stile wordpress, quindi elencati uno sotto l'altro con un estratto della news e poi il link all'articolo completo... insomma una cosa normalissima che credo sia di base.
Quando ho installato un nuovo template su di un sito, purtroppo l'impostazione non e' cambiata, e continuo a visualizzare un articolo in alto, piu' due estratti messi orizzontalmente...
qualcuno puo' aiutarmi? il sito in questione e' www.pspitalia.net
grazie :)
« Ultima modifica: 23 Gen 2009, 21:15:54 da nocs90 »

nocs90

• Visitatore
Re: Personalizzazione notizie in home page
« Risposta #1 il: 23 Gen 2009, 19:39:38 »
devi guarda nelle impostazioni della voce di menù Home page nel tuo menu principale. Nei parametri sulla destra ;)

Offline itv

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 23 Gen 2009, 20:30:00 »
mm non so se ho capito bene, io ho front page manager , sotto il menu "content" .. ma da li posso modificare i singoli articoli... proprio non riesco a trovare l'opzione adatta :(

nocs90

• Visitatore
« Risposta #3 il: 23 Gen 2009, 20:41:06 »
mm non so se ho capito bene, io ho front page manager , sotto il menu "content" .. ma da li posso modificare i singoli articoli... proprio non riesco a trovare l'opzione adatta :(

Clicca su Menù > Menù principale > Home (predefinito) e sulla destra hai i parametri da modificare...intro,principali,colonne ecc...

Offline itv

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 23 Gen 2009, 20:46:19 »
grazie mille, risolto :)

Web Design Bolzano Kreatif