Back to top

Autore Topic: scelta del template e un browser/plugin per vedere il sito in bianco e nero  (Letto 1532 volte)

Offline tiè

• Appassionato
    • Mostra profilo
Una considerazione sulla scelta del template e un browser/plugin per vedere il sito in bianco e nero.
Forse si dovrebbe scrivere un intero articolo su come scegliere un template, e in ogni caso è un argomento abbastanza vasto; volevo soffermarmi solo su un aspetto: quando guardo un template e voglio vedere se può servire a me, rimango perplesso su quanto i suoi colori e le sue foto possono influenzarmi nella scelta. Dovendo dare una giusta considerazione ai contenuti, invece, ho cercato di immaginarmi il template in bianco e nero, considerare lo spazio che occupa nel canvas del browser, lo spazio che viene dedicato al logo, alle news, alle novità, ai menu, alle capacità di integrarsi con alcune estensioni che sono richieste per il lavoro che sto intraprendendo, ecc...
Per raggiungere il risultato del template in bianco e nero ho trovato una soluzione (che però non funziona con i contenuti in flash):
usare il plugin "gray out the page" che funziona sul browser (gratuito)maxthon (fino ad oggi per me sconosciuto). Mi sembra un buon browser, (vi chiedo opinioni a riguardo) e mi chiedo come mai non ne ho sentito parlare affatto prima.
Volevo condividere con voi questa mia "scoperta". Ciao :)

Offline tonicopi

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Mai sentito niente del genere!
Ci stanno più cose in cielo e in terra (e per Joomla!  ;D )di quante ce ne stiano nella nostra immaginazione! :D
joomlacsszengarden.com = il giardino dei css di Joomla!
L'attesa del piacere è essa stessa... piacere!

Offline tiè

• Appassionato
    • Mostra profilo
Mai sentito niente del genere!
Ci stanno più cose in cielo e in terra (e per Joomla!  ;D )di quante ce ne stiano nella nostra immaginazione! :D
:)

Web Design Bolzano Kreatif