Back to top

Autore Topic: App ID e App secret di facebook per il login con fb al mio sito  (Letto 4066 volte)

Offline vincem87

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Riesco ad ottenerli creando una nuova app, ma non so come collegrli al mio sito....cioè non trovo dentro fb il campo dove inserire il mio sito..spero di essere stato chiaro..Ho visto che dopo aver creato l'app e i due codici, c è un campo che collega i codici al sito, ma non lo trovo...

Offline matty80

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re: App ID e App secret di facebook per il login con fb al mio sito
« Risposta #1 il: 23 Feb 2014, 21:40:24 »
ciao,
se ho ben capito il tuo problema... quei codici dovresti inserirli nel modulo login che hai scaricato per effettuare l'accesso su fb. nei campi di settaggio del modulo sempre che sia un modulo quello che hai scaricato oppure un plugin... te li dovrebbe chiedere!!
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato. Arthur Schopenhauer

Offline vincem87

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 23 Feb 2014, 21:46:45 »
Si quello l ho fatto, ma non funziona. Io credo perchè dopo aver creato l'app e quindi i codici, dai tutorial dovrei scrivere il mio sito in un campo di fb "Sito a cui collegare fb login", ma non lo trovo perchè hanno cambiato tutta l'interfaccia, i campi e le cose richieste. Sai cosa devo fare dopo aver creato i codici e prima di inserirli in joomla? cioè che campi devo completare?

Offline matty80

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 23 Feb 2014, 21:49:35 »
il sito a cui fai riferimento lo metti nel link che ti chiede quando crei la app da fb!!
almeno io per i commenti ho fatto così!
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato. Arthur Schopenhauer

Offline vincem87

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 23 Feb 2014, 21:55:21 »
booo, non ci metto le mani...continuo a provarci

Web Design Bolzano Kreatif