Back to top

Autore Topic: Cerco modulo "Iscriviti e scarica!"  (Letto 1586 volte)

Offline samir90

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Cerco modulo "Iscriviti e scarica!"
« il: 21 Feb 2014, 10:48:30 »
Salve a tutti ragazzi, sto cercando un modulo per la raccolta di contatti (nome e email) per poi usarli per una newsletter.

Il principio è "iscriviti e scarica gratis il..." dando in regalo qualcosa per ricevere in cambio i contatti con cui fare della newsletter.

Ho trovato un modulo dove puoi inserire la mail e accettando le condizioni scarichi in contenuto che hai linkato in amministrazione, e i dati li inserisce in un file CSV. Solo mi servirebbe raccogliere anche un nome della persona e non solo la mail. Oltretutto non funziona come dovrebbe, cioè ho fatto varie prove e non raccoglie nessuna email inserita.

Sapete darmi qualche consiglio su un qualche modulo o componente che lo prevede?

Grazie a tutti in anticipo!
« Ultima modifica: 24 Feb 2014, 11:11:17 da samir90 »

Offline samir90

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Cerco modulo "Iscriviti e scarica!"
« Risposta #1 il: 24 Feb 2014, 11:10:45 »
Per chi magari era interessato alla mia domanda, mi rispondo da solo. Ho utilizzato poi un'estensione per creare un modulo contatti come volevo io e poi all'inserimento dei dati scarica il file inserito.

Ho letto che non posso scrivere il nome dell'estensione per non fare pubblicità, ma comunque si trova facilmente tra le estensioni di creazione di moduli contatti

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
Re:Cerco modulo "Iscriviti e scarica!"
« Risposta #2 il: 24 Feb 2014, 11:56:53 »
solo per precisare il nome dell'estensione non è possibile citarlo solo se questa è commerciale, se non lo fosse non c'è nessun problema a scrivere il suo nome ;)
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Web Design Bolzano Kreatif