Back to top

Autore Topic: PAGINA LOGIN  (Letto 1295 volte)

Offline kcspisolo

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
PAGINA LOGIN
« il: 21 Gen 2009, 19:49:25 »
Ciao a tutti.
Sarà la seconda volta che scrivo sul forum, perchè sinceramente, ho sempre trovato la soluzione nelle varie discussioni.

Da non sapere niente di niente, a costruirmi interamente un sito con tanto di shopping allegato, e soprattutto in veste professionale, non c'è male dopotutto, non trovate? E' questo per la grande semplicità di Joomla!

Arriviamo al punto:
Ho notato il login utente su questo sito, veramente carino. Cioè, posizionato nel centro della pagina. Domandona: come si fa a inserire un modulo al posto della pubblicazione articolo? si deve mettere mano al codice o esiste un  settaggio particolare che non ho notato?
Tale posizione è molto utile anche per il login in virtuemart, al momento dell'accesso utente.
Rimango in attesa di vostre informazioni e ringrazio già adesso per il tempo dedicato.

Offline The-BiT

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re: PAGINA LOGIN
« Risposta #1 il: 21 Gen 2009, 19:58:54 »
Basta che specifichi, nel modulo login, la posizione in cui pubblicare tale modulo, ex: left, top, ecc...ecc...

Offline kcspisolo

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 21 Gen 2009, 23:08:03 »
infatti.. era quello che ho pensato e provato a fare. Ma non capisco del perchè non funziona. Cmq... domani riprovo e posterò maggiori informazioni....

Offline mainai

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 21 Gen 2009, 23:14:56 »
Proprio in merito ai login.
Sono essatttttamente 3 sere che sto provando e riprovando ad installare un login - Core Design Login module - ed il suo plugin - Core Design Scriptegrator plugin.

Problema:
in locale, in un altro sito di prova, funziona;
in remoto, non c'è nienete da fare.
Il settaggio è uguale in entrmabi.
Dove sarà il problema?

Web Design Bolzano Kreatif