Back to top

Autore Topic: Messaggio "Siamo spiacenti ma devi essere loggato per vedete questa risorsa.....  (Letto 2283 volte)

Offline albott

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Salve!
Vi volevo chiedere una cosa: vorrei far vedere una categoria di articoli solo agli utenti registrati...pero' volevo far vedere loro anche il link che io ho sul topmenu.
Allora voglio fare in modo che gli utenti non registrati o non loggati, se vanno a visualizzare quella categoria gia apparisse un messaggio di errore del tipo: "Siamo spiacenti ma devi essere registrato o loggati per vedere questo"
Ho provato a dare i permessi di accesso registered alla categoria e public alla voce di menu'....
Il problema è che se provo ad accedervi dal menu senza loggarmi mi esce la pagina di errore 404 di joomla....
Specifico che uso SH404SEF con mod_rewrite...
Sapete darmi una mano??
Grazie in anticipo,
Alessio

Offline Forca87

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Premesso che sicuramente ci sarà qualcuno che potrà darti un consiglio migliore, ma, potresti editare la pagina dell'errore 404 e metterci, tra le motivazioni dell'errore, che si sta tentando di accedere ad un'area riservata del sito. Altrimenti potresti creare una voce di menu che colleghi ad una lista di categorie, e se non si è loggati si può visualizzare soltanto una categoria pubblica...

Altre soluzioni (sono un noob di joomla purtroppo) non me ne vengono, anzi se ho detto qualche cavolata correggetemi :P

Aspirante niubbo di Joomla...

Web Design Bolzano Kreatif