Back to top

Autore Topic: Piccolo problema di visualizzazione  (Letto 2165 volte)

Offline @cido

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Piccolo problema di visualizzazione
« il: 09 Gen 2009, 14:21:24 »
Salve, avrei un piccolo problema di visualizzazione delle categorie in docman.
Mi spiego meglio, tra una categoria e l'altra il template di default prevede una riga grigia, in modo da accentuare la differenza tra una categoria e l'altra.
Per le categorie che ho inserito inizialmente non c'è stato alcun problema ma se inserisco una nuova categoria e la posiziono tra le altre già esistenti, la barra grigia divisoria non viene visualizzata dopo la categoria nuova come se il css non venisse aggiornato.

Inoltre se vado nel menù themes del componente e provo a editare il css mi viene scritto che non è possibile aprire theme.css e che l'operazione è fallita.
I permessi sono tutti impostati a 775 ed anche mettendoli a 777 mi viene risposto nella stessa maniera.
Come posso risolvere il problema per far apparire la barra grigia divisoria anche per le nuove categorie?
Grazie anticipatamente.

Offline @cido

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: Piccolo problema di visualizzazione
« Risposta #1 il: 25 Gen 2009, 11:51:59 »
Siccome non ho trovato alcuna soluzione, ho risolto scrivendo una descrizione per ogni sezione di download(nelle opzioni di DocMan), in modo tale che la stessa essendo scritta nella fascia divisoria grigia, venisse inserita anche dove la striscia normalmente non viene visualizzata. ;)

Offline tiè

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re: Piccolo problema di visualizzazione
« Risposta #2 il: 25 Gen 2009, 12:32:19 »
il file che genera la visualizzazione delle categorie produce questo codice:
Codice: [Seleziona]
<div class="clr"></div>
<div class="dm_separator"></div>
<div class="clr"></div>
tra una categoria e l'altra.
La riga grigia è dm_separator; devi aggiungerne un altra nel file php che genera la pagina (il file del componente docman)
vai alla cartella del componente, fai con notepad++ una ricerca sui file in esso contenuti per dm_separator e vedi che cosa succede. ciao :)

« Ultima modifica: 25 Gen 2009, 12:38:25 da tiè »

Web Design Bolzano Kreatif