Back to top

Autore Topic: IMPOSSIBILE INSTALLARE/DISINSTALLARE ESTENSIONI  (Letto 1092 volte)

Offline salvopps

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
IMPOSSIBILE INSTALLARE/DISINSTALLARE ESTENSIONI
« il: 23 Gen 2009, 12:54:52 »
Salve a tutti..questo è il mio primo messaggio di aiuto..
dal pannello provo a cliccare su estensioni installe/disinstalla e mi compare il seguente messaggio:

Warning: require_once(/web/htdocs/www.ppscommunity.com/home/administrator/components/com_installer/controller.php) [function.require-once]: failed to open stream: No such file or directory in /web/htdocs/www.ppscommunity.com/home/administrator/components/com_installer/admin.installer.php on line 40

Fatal error: require_once() [function.require]: Failed opening required '/web/htdocs/www.ppscommunity.com/home/administrator/components/com_installer/controller.php' (include_path='.:/php5/lib/php/') in /web/htdocs/www.ppscommunity.com/home/administrator/components/com_installer/admin.installer.php on line 40

premetto che l'istallazione è andata a buon fine, nessun errore..
chi mi può aiutare cortesemente..avevo tanta voglia di modificare il template ma non posso installare nessun componente o altro..un aiuto grazie!!

SteveTW

• Visitatore
Re: IMPOSSIBILE INSTALLARE/DISINSTALLARE ESTENSIONI
« Risposta #1 il: 23 Gen 2009, 14:39:50 »
... innanzitutto fai una verifica e controlla che i file menzionati nel warning siano presenti nella tua installazione.

Hai per caso copiato manualmente i file? che programma hai usato?

Web Design Bolzano Kreatif