Back to top

Autore Topic: Problema link interni  (Letto 1626 volte)

Offline Paolo984

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Problema link interni
« il: 23 Gen 2009, 23:01:38 »
Salve a tutti, premetto che sono appena 2 giorni che vedo joomla quindi.. abbiate pietà di me!  ;D

Sto facendo una bozza per un sito che prima o poi finirò ed ho già i primi problemi, i link interni non mi funzionano!
Quando provo ad aprire il forum in homapage non lo visualizza (idem gli altri link) se invece lo apro su una pagina esterna va tutto bene.. a cosa può essere dovuto?

Il link per il sito è: www6.turistifaidate.eu
N.B. Non ci tengo minimamente a fare spam anche perchè non ci sta nulla, è solo per rendere meglio il concetto! Grazie!!

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re: Problema link interni
« Risposta #1 il: 24 Gen 2009, 09:21:15 »
Ciao Paolo984
benvenuto sul forum di joomla.it
ho dato una occhiata al sito, non capisco di quale forum si tratta, ne che template hai usato, ne se hai usato joomla ecc... ecc...
non avrai un tantino usato una ferrari ultimo modello come è joomla 1.5 spingendola per le maniglie come fosse la vecchia carriola?  (carriola = editor html)
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline Paolo984

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 24 Gen 2009, 12:08:39 »
Grazie innanzitutto per la risposta, effettivamente sono stato un pò vago.. allora sto usando joomla e precisamente la versione 1.5.9, come template l'ho preso da qui: http://www.joomlashow.it/template-joomla/free/hi-phone-template/
Il forum usato si dovrebbe chiamare ccBoard.

Ultimamente mi sono messo un pò a modificare le opzioni e devo aver modificato qualcosa erroneamente!! Inoltre se noti nell'iconcina del mio sito non c'è il solito simbolo di joomla ma appare un cane  ???

Ciao!
« Ultima modifica: 24 Gen 2009, 12:13:48 da Paolo984 »

Offline Paolo984

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 24 Gen 2009, 12:57:34 »
AGGIORNAMENTO: Problema link precedenti risolto  ;D

Avrei altri problemi sempre di link: Volevo mettere il link HOME nel topmenu, ho provato a fare il copia da quello del mainmenu però non mi funziona correttamente.. come potrei fare?!
Per mettere il link sul logo del sito mi basta mettere un collegamente nell'editor html del template vero?
Ed infine vorrei un'icona diversa dal cane! hihihih ::)

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 24 Gen 2009, 13:30:37 »
ma stai parlando di questo sito:
http://www.turistifaidate.eu/
??
non ne hai azzeccata una.
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

nocs90

• Visitatore
« Risposta #5 il: 24 Gen 2009, 15:15:40 »
ma stai parlando di questo sito:
http://www.turistifaidate.eu/
??
non ne hai azzeccata una.

sta parlando di questo > http://www6.turistifaidate.eu/

Offline Paolo984

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 24 Gen 2009, 15:20:27 »
infatti ha ragione nocs, il sito è www6.turistifaidate.eu

Non avendo mai usato programmi del genere ne ho voluti provare diversi, soffermati solo su quello e se puoi rispondi alle mie domande di sopra  ;D  Grazie!!!

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 24 Gen 2009, 16:35:57 »
quindi è un sottodominio di quello che ho visto prima?
 :D :D

non direi che ne hai tanti di problemi nel sottodominio, a me pare tutto a posto, visualizzo tutto e correttamente,  con ubuntu e firefox 
smanettaci un po, leggi qualche guida, fai qualche ricerca nel forum, prova ad assimilare la terminologia ecc... ecc...
al momento di domande che non presuppongono quanto sopra non ne leggo.
ciao

Web Design Bolzano Kreatif