Back to top

Autore Topic: Menu top a tendina con mod_swmenufree - Problema  (Letto 1689 volte)

Offline lupozero

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Menu top a tendina con mod_swmenufree - Problema
« il: 26 Gen 2009, 10:28:13 »
Ciao volevo sapere se qualcuno ha lo stesso mio problema.

ho installato il modulo come in oggetto (mod_swmenufree) e tutto ok.

I settaggi sono semplici ma il menu a tendina che mi appare alla voce ParaPò www.lupozero.it mi viene spostato di un tot di pixel a caso (diciamo): dato che ingrandendo la finestra che contiene il browser infatti si sposta anch'esso.

ho cambiato il padding del menu ma ovviamente funziona solo se la finestra del browser rimane a una certa grandezza: perchè come detto prima allargando o restringendo la finestra si "muove" anche la tendina del menu.

Leggendo qua e la ssembrerebbe un problema legato + al template del sito che al settaggio del modulo o forse è dovuto al versione del sito (1.5.9) mentre il modulo mod_swmenufree è + adatto per la 1.x? O sbaglio io?

Grazie per l'attenzione!

Spero di essere sta

Offline webrevo1

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re: Menu top a tendina con mod_swmenufree - Problema
« Risposta #1 il: 26 Gen 2009, 12:12:13 »
(mod_swmenufree) ? ma non cè il menu a tendina...lo hai tolto?...ps vorrei inserilo anche io e ho la 1.5.9...come si installa questo modulo?

Offline lupozero

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: Menu top a tendina con mod_swmenufree - Problema
« Risposta #2 il: 26 Gen 2009, 13:24:00 »
il link l'ho trovato anche qui nel forum per recuperare il modulo/componente o cmq se cerc hi in rete lo trovi al volo e si installa come un normale componente: ti troverai poi una voce in + swmenufree dove definire un bel pò di cose... margini colori etc

il menu a tendina proprietario di joomla nn mi parte e non saprei perchè ...

Web Design Bolzano Kreatif