Back to top

Autore Topic: Community Builder: terminare registrazione utente in modo diverso  (Letto 1198 volte)

Offline Lucio71

• Esploratore
  • **
  • Joomla! sì megli'e Pelé
    • Mostra profilo
Ciao,
utilizzo la 1.5.8 con Community Builder; quando un utente si registra il processo termina in una pagina che dice:

Registrazione completata! Adesso puoi identificarti.

Io invece vorrei cambiare la dicitura o far tornare l'utente direttamente in home page. Il motivo è che la registrazione mi serve per iscrivere gli utenti alle newsletter ma non mi serve che possano loggarsi.

Grazie a chi mi darà una mano.
Luci
Lucio71

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re: Community Builder: terminare registrazione utente in modo diverso
« Risposta #1 il: 25 Gen 2009, 20:00:11 »
allora togli cb ed installa un componente newsletter..
la registrazione al sito è una cosa e non ti autorizza ad inviare niente agli utenti,
invece
chi si iscrive alla tua newsletter dal componente specifico esprime ovviamente il consenso informato necessario e non deve neanche registrarsi come utente..

però tieni presente che l'invio di email via sito non è visto di buon occhio dai gestori dei server che filtrano l'operazione e la limitano in ogni modo.
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline Lucio71

• Esploratore
  • **
  • Joomla! sì megli'e Pelé
    • Mostra profilo
Re: Community Builder: terminare registrazione utente in modo diverso
« Risposta #2 il: 26 Gen 2009, 10:33:43 »
Grazie 1000 Francesco,
che dici, può andare Acajoom o c'è di meglio?
Lucio71

Web Design Bolzano Kreatif