Back to top

Autore Topic: CommBuild - Doppia lista utenti  (Letto 838 volte)

Offline gigillo

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
CommBuild - Doppia lista utenti
« il: 26 Gen 2009, 18:17:05 »
Ciao a tutti,

avrei bisogno dell'aiuto di qualche esperto. In questo fantastico forum non ne mancano di certo. Io sono invece alle prime armi e non riesco a risolvere un problema.
Sto cercando di costruirmi un sito con Joomla!  1.5 e community  builder. Il problema è che dovrei creare due liste utenti separate e distinte ma tra loro interagenti, con campi diversi e permessi diversi. In pratica una lista è riservata a coloro che offrono delle merci e devono fornire certe informazioni, l'altra lista è riservata a coloro che vogliono comprare quelle merci e per farlo devono registrarsi e fornire altre informazioni. 
Se pò fà o nun se po fà'
un supergrazie anticipato a chi mi da qualche dritta

Offline gigillo

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: CommBuild - Doppia lista utenti
« Risposta #1 il: 28 Gen 2009, 15:32:28 »
Ciao a tutti,

avrei bisogno dell'aiuto di qualche esperto. In questo fantastico forum non ne mancano di certo. Io sono invece alle prime armi e non riesco a risolvere un problema.
Sto cercando di costruirmi un sito con Joomla!  1.5 e community  builder. Il problema è che dovrei creare due liste utenti separate e distinte ma tra loro interagenti, con campi diversi e permessi diversi. In pratica una lista è riservata a coloro che offrono delle merci e devono fornire certe informazioni, l'altra lista è riservata a coloro che vogliono comprare quelle merci e per farlo devono registrarsi e fornire altre informazioni. 
Se pò fà o nun se po fà'
un supergrazie anticipato a chi mi da qualche dritta

Nessuno mi risponde, ahimè!
Ho forse formulato una domanda così peregrina? Oppure Joomla! non consente proprio di gestire due separate liste di utenti?
Carneade, please!!

Web Design Bolzano Kreatif