Back to top

Autore Topic: Il modulo delle categorie scompare al primo click  (Letto 2107 volte)

Offline alfburt

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Il modulo delle categorie scompare al primo click
« il: 01 Feb 2008, 19:49:34 »
Su un sito (J! 1.0) ho una voce di menu "Negozio" collegata al componente virtuemart, che visualizza il mainbody a centro pagina.
Inoltre, a sinistra (left) ho il modulo mod_product_categories, da cui scegliere la categoria di prodotti da visualizzare nel mainbody al centro.
L'utente sceglie quindi la categoria nel modulo a sinistra e la vede nel mainbody al centro.
Finchè il modulo mod_product_categories è assegnato a tutti i menu (selezionando 'Tutti' nel pannello di destra Pagine/Articoli in gestione moduli) non ci sono problemi.
Ora però vorrei assegnare il modulo mod_product_categories solo alla specifica voce di menu 'Negozio', in modo che non sia visibile quando si naviga nelle altre pagine.
Ho provato quindi ad assegnare il modulo alla specifica voce di menu (selezionando 'Negozio' sempre in gestione moduli, pannello Pagine/Articoli), ed effettivamente il modulo compare regolarmente solo quando si attiva la voce di menu 'Negozio'.
Il problema è che appena si seleziona una categoria dallo stesso modulo, il modulo sparisce.
Probabilmente il sistema intende il click con cui si sceglie una categoria dal modulo come l'attivazione di una nuova pagina diversa da 'Negozio', e quindi il modulo, che è appunto assegnato alla sola pagina 'Negozio', non viene più visualizzato.
D'altra parte non è possibile assegnare il modulo alle voci di scelta delle categorie (in quanto non compaiono nel pannello Pagine/Articoli in gestione moduli), per cui non so  come fare.
Se qualcuno ha già affrontato un problema simile sarei grato per qualsiasi suggerimento.

Offline rh3a

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re: Il modulo delle categorie scompare al primo click
« Risposta #1 il: 24 Gen 2009, 12:26:19 »
Già anche a me fa la stessa identica cosa, qualcuno sa come fare?
Tu sai dove sono i confini di fantasia? Non ne ho la più pallida idea! Basterà un pò di fortuna... (The Never Ending Story)

Web Design Bolzano Kreatif