Back to top

Autore Topic: Alcuni problemi con Joomla  (Letto 1333 volte)

Offline digitalfa

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Alcuni problemi con Joomla
« il: 22 Gen 2009, 01:18:41 »
Gentili utenti, ho alcuni problemi con il sito che sto creando :
1)se clicco sul menu per entrare in una pagina differente da quella principale le immagini sulla destra scompaiono
2)dal pannello amministrativo,  entrando nel modulo del menu di sinistra (yoodrawer) tolgo la spunta dalle pagine dell'hotel e degli ostelli ma il menu non si sa per quale motivo rimane
3)quando carico il sito il menu di sinistra si apre automaticamente. vorrei che rimanesse chiuso

Offline Kriss

• Team Joomla.it
  • Abituale
    • Mostra profilo
Re: Alcuni problemi con Joomla
« Risposta #1 il: 22 Gen 2009, 10:27:41 »
Ciao, peressere aiutato in maniera più precisa dovresti fornire un link o almeno dire che template e moduli usi.
In ogni caso:
1) controlla che le immagini (legate a un modulo?) siano pubblicate per tutto il sito e non solo in home

2)Parli di un menu? in questo caso devi spubblicare l'intero menu se non vuoi vederlo più

3)Si apre in che senso? anche qui se non vuoi vedere un menu devi spubblicarlo
Ehi, l'email è solo per salutarmi!

Offline digitalfa

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 22 Gen 2009, 20:41:39 »
Chiedo scusa effettivamente se non metto il sito di riferimento diventa difficile capirci qualcosa

www.appartamentidublino.com

Offline digitalfa

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 23 Gen 2009, 02:44:03 »
Allora ho risolto il problema di immagini nel modulo yoodrawe che ho installato sulla destra. E' basta spostare le immagini un altra cartella. Si vede che c'erano dei problemi di permessi.

Rimangono le altre due questioni ed una terza che vi chiedo gentilmente ora: c'e' un modo di bloccare la dimensione delle colonne in modo che il contenutto non abbia la possibilita' di modificarne le dimensioni?

Grazie

Offline digitalfa

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 23 Gen 2009, 23:19:10 »
Nessuno mi puo' aiutare?

Web Design Bolzano Kreatif