Back to top

Autore Topic: registrare accessi utenti  (Letto 2405 volte)

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
registrare accessi utenti
« il: 13 Gen 2009, 16:51:05 »
buongiorno a tutti,

vorrei registrare tutti gli accessi degli utenti sia dal frontend che dal backend, esiste qualcosa che lo faccia?

ho cercato in lungo e in largo ma probabilmente mi sono sfuggiti. Non volevo un sistema di gestione controllata dei moduli/componenti ma, semplicemente una lista magari visualizzabile ogni volta che uno si logga (soprattutto dal backend) che mostri una lista delle ultime n volte che uno si è connesso con ip data e ora tipo quello che mostra gmail (e non solo) per sapere se ci sono accessi non autorizzati all'utente.

ciao e grazie
jk
Sta per essere approvata la nuova nomenclatura per le taglie dei reggiseni: essi saranno d'ora in poi descritti con le lettere dell'alfabeto ABCDEF: A - Apprezzabile B - Buona C - Cannonata D - Discreta E - Esagerata F - Falsa

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
Re: registrare accessi utenti
« Risposta #1 il: 26 Gen 2009, 16:13:03 »
@theshark

ho provato iplogger come mi hai suggerito ma non fa quello che dice di fare, perchè a me serve in joomla 1.5 e quello sembra funzionare solo in 1.0., neanche in legacy funziona.

ho cercato ancora ma niente da fare... sembra non esistere nulla che funzioni in joomla che faccia questo. utilizzando le statistiche date dai server in vari modi sono troppo difficli da controllare per l'utente normale.

hai per caso altri suggerimenti?

ciao
jk

Sta per essere approvata la nuova nomenclatura per le taglie dei reggiseni: essi saranno d'ora in poi descritti con le lettere dell'alfabeto ABCDEF: A - Apprezzabile B - Buona C - Cannonata D - Discreta E - Esagerata F - Falsa

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 28 Gen 2009, 10:34:38 »
visto che nessuno si è posto il problema vi rimando qui che è spiegato il motivo di tale domanda:
http://www.ilsoftware.it/articoli.asp?ID=4955

che parla di:
Entrano in vigore i nuovi adempimenti per gli amministratori di sistema
Gazzetta Ufficiale (n.300 del 24 Dicembre 2008).

ciao
jk

Offline ramses_2th

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 29 Gen 2009, 15:39:33 »
 >:(    ...semplicemente assurdo, di questo passo ... altro che privacy, siamo sorvegliati anche quando rientriamo in  casa !!

Web Design Bolzano Kreatif