Back to top

Autore Topic: Disponibilità  (Letto 1498 volte)

Offline EccezZziunale

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Disponibilità
« il: 14 Gen 2009, 17:38:17 »
Ciao a tutti, sono un novellino del Forum, quindi non arrabbiatevi se sbaglio qualcosa...  :)

Faccio parte di un gruppo di amici che giocano insieme sull'Xbox 360 e in futuro vorremmo avere un sito nostro, dove poter organizzarci e incontrarci.

Volevo chiedere se ci fosse qualche ragazzo che si rendesse disponibile GRATUITAMENTE a creare il nostro sito, magari nel tempo libero che ha...

Io come molti altri, non siamo pratici con la creazione di siti web, quindi ci piacerebbe che qualcuno ci desse una mano...

Non è imminente questo sito, ma volevo intanto sapere se ci fosse qualcuno disponibile a darci una mano.

Grazie a tutti... ;)

Offline EccezZziunale

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: Disponibilità
« Risposta #1 il: 25 Gen 2009, 17:05:09 »
La mia proposta è ancora valida, se ci fosse sempre qiualcuno disponibile, noi siamo qua...
Potremmo anche fare pubblicità al sito della persona che ci creerà il sito web, con banner e pubblicità.

Siamo un clan molto rinomato nel Live di Xbox e abbiamo un centiania di visite ogni giorno sul Forum.

Il nostro Forum è questo: http://naturalbornkillersclan.forumfree.net/

Grazie

Offline EccezZziunale

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: Disponibilità
« Risposta #2 il: 29 Gen 2009, 14:08:02 »
Salve, vorrei rispondere al PM che mi ha mandato "Francesco" visto che non riesco a rispondergli in privato; non capisco, mi fa scrivere il messaggio, ma non me lo invia... Comunque abbiamo trovato un persona disponibile epr crearci il sito web, se avessimo bisogno di aiuto spero che non vi dispiaccia se chiederemo il vostro aiuto.
Mi scuso sempre con "Francesco" per il ritardo, ma ripeto, non capisco perchè non riesco a spedire i MP.
Lo ringrazio e mi scuso di nuovo se le ho fatto perdere tempo.

Grazie

Web Design Bolzano Kreatif