Back to top

Autore Topic: errore PDF  (Letto 1389 volte)

Offline webrevo1

• Appassionato
    • Mostra profilo
errore PDF
« il: 26 Gen 2009, 11:25:44 »
buongiorno a tutti, quando sembro aver risolto l ultimo dei miei problemi, eccone un altro...avete presente l icona pdf? beh se io nel mio sito gli clicco su..niente, si apre una pagina bianca......mmm quali sono i file che gestiscono questa funzione? cosi posso controllare se mancano, oppure cè qualcosa da attivare o tipo? ps ho i file di esempio, pero dovrebbe aprirli comunque giusto?

ecco il link...www.web-revolution.org

Offline webrevo1

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re: errore PDF
« Risposta #1 il: 26 Gen 2009, 14:58:45 »
vi aggiorno...ho provato a scaricare il file e funziona, ma la visione diretta no..potete provare voi sul mio sito e farmi sapere? vi prego!...cè un articolo, imago mortis, provate da li....

Offline webrevo1

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re: errore PDF
« Risposta #2 il: 26 Gen 2009, 16:16:46 »
vabb nessuno mi risponde, potete almeno dirmi come disabilitarle di default quelle icone? o una soluzione o un altra...visto che attualmente compare in ogni messaggio che mi postano e poi non funziona............
che rabbia...quelle degli altri siti li apre..... pleaseeeeeeee Carneade...qualche file mi manca evidentemente...ditemi cosa fare

eee novita..con alcune immagine esce anche questo anziche una pagina bianca

Citazione
Internal Server Error
The server encountered an internal error or misconfiguration and was unable to complete your request.

Please contact the server administrator, webmaster@web-revolution.org and inform them of the time the error occurred, and anything you might have done that may have caused the error.

More information about this error may be available in the server error log.

Additionally, a 404 Not Found error was encountered while trying to use an ErrorDocument to handle the request.

--------------------------------------------------------------------------------

Apache/2.2.11 (Unix) mod_ssl/2.2.11 OpenSSL/0.9.8b mod_bwlimited/1.4 Server at www.web-revolution.org Port 80

allora ci sara un errore di codifica cosa devo impostare? nessuno puo aiutarmi? almeno a toglierle quelle icone
« Ultima modifica: 26 Gen 2009, 17:15:28 da webrevo1 »

Web Design Bolzano Kreatif