Back to top

Autore Topic: impossibile fare upload con FCK  (Letto 1531 volte)

Offline pecorone83

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
impossibile fare upload con FCK
« il: 22 Gen 2009, 00:08:32 »
ciao a tutti  ;D

sto cercando disperatamente di capiere il funzionamento di FCK;  ???
ora mispiego:

ho installato (crdo in modo corretto) FCK come editor;
ora sto cercando di creare un contenuto, nel quale voglio inserire un collegameno ad un file che devo uploadare:
seleziono la parola clicco sull'icona "inserisci/modifica collegamento" clicco su "cerca su server" poi su "sfoglia" seleziono il file da uploadare poi clicco su "upload" il caricamento di explorer avanza ma non carica nulla;
se clicco su "create new folder" accetto di continuare lo script scrivo il nome della cartella, clicco su ok e mi esce il seguente messaggio "you have no permission to create the folder"
qualcuno può aiutarmi  ???
qualcuno sa come risolvere il problema ???
basta cambiare i permessi di qulche cartella in 777  ??? a quale ???
Il mondo è nelle tue mani

Offline pecorone83

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: impossibile fare upload con FCK
« Risposta #1 il: 29 Gen 2009, 01:57:46 »
ciao a tutti  ;D

sto cercando disperatamente di capiere il funzionamento di FCK;  ???
ora mispiego:

ho installato (crdo in modo corretto) FCK come editor;
ora sto cercando di creare un contenuto, nel quale voglio inserire un collegameno ad un file che devo uploadare:
seleziono la parola clicco sull'icona "inserisci/modifica collegamento" clicco su "cerca su server" poi su "sfoglia" seleziono il file da uploadare poi clicco su "upload" il caricamento di explorer avanza ma non carica nulla;
se clicco su "create new folder" accetto di continuare lo script scrivo il nome della cartella, clicco su ok e mi esce il seguente messaggio "you have no permission to create the folder"
qualcuno può aiutarmi  ???
qualcuno sa come risolvere il problema ???
basta cambiare i permessi di qulche cartella in 777  ??? a quale ???

m cavolo voi come fate per fare un upload di un documento e farci uncollegmento?
Il mondo è nelle tue mani

Web Design Bolzano Kreatif