Back to top

Autore Topic: Problema salvataggio configurazioni e articoli  (Letto 1184 volte)

Offline Roberto Betori

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Problema salvataggio configurazioni e articoli
« il: 28 Gen 2009, 08:37:34 »
Ciao a tutti, sono qui per cercare di risolvere un problema che fino ad ora non avevo mai visto.
Ho joomla 1.5.8 installato su una macchina Windows 2008 con IIS 7 e pannello plesk 8.6, il dominio in questione è http://www.rcapoint.it. Ho eseguito ieri il passaggio di tutto il sito da un altro domimio residente sullo stesso server e perfettamente funzionante, oggi invece mi ritrovo senza la possibilità di poter salvare gli articoli sia da front-end sia da back-end, anche il salvataggio della configurazione di joomla non funziona. In pratica quando premo salva compare la clessidra e mi manda in timeout la pagina ritornandomi un errore generale del browser (sia IE sia FF)dopo un bel po di tempo.
Tutti i permessi delle cartelle sono correttamente impostati da pannello plesk (o da IIS).
Se tento di salvare per esempio un nuovo contatto da admin funziona, se invece tento di inviare un nuovo articolo allora resta li a pensare e non fa nulla, se tento di salvare una nuova sezione e modificarne una esistente va, se invece voglio salvare la configurazione del componente JCE, si blocca li
Non so più dove sbattere la testa.
Ho provato anche ad installare un nuovo joomla ex-novo dentro una sottocartella, ma mi ritrovo già con i problemi quando voglio installare i dati di esempio, sempre clessidra e non si muove con Firefox, se uso explorer invece me li installa.
Potrebbe essere un qualcosa che riguarda javascript o roba simile? Spero che qualche esperto riesca ad aiutarmi.

Grazie

Offline milkplus

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re: Problema salvataggio configurazioni e articoli
« Risposta #1 il: 28 Gen 2009, 09:37:04 »
Strano, non ho esperienze con joomla su Win08 e IIS però non ho mai riscontrato una problematica simile

Offline Roberto Betori

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: Problema salvataggio configurazioni e articoli
« Risposta #2 il: 28 Gen 2009, 09:40:23 »
Strano, non ho esperienze con joomla su Win08 e IIS però non ho mai riscontrato una problematica simile

HO RISOLTO!!! dopo 5 ore e nottata in bianco......

Ho creato un nuovo Cliente in PLESK e ho spostato il dominio su questo nuovo cliente.

MALEDETTO PLESK!!!! :-)

Web Design Bolzano Kreatif