Back to top

Autore Topic: [RISOLTO] JA_Purity - header  (Letto 3957 volte)

Offline AlisiaArt

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
[RISOLTO] JA_Purity - header
« il: 28 Gen 2009, 12:40:05 »
Salve a tutti qualcuno sa consigliarmi come schiarire e/o togliere completamente lo sfumato nell'header di JA_Purity? in modo che i banner a rotazione si possano vedere ben in dettaglio? ho fatto delle ricerche, ma non ho trovato niente a riuardo...

Saluti
« Ultima modifica: 28 Gen 2009, 16:40:06 da AlisiaArt »

Offline conti1

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re: JA_Purity - header
« Risposta #1 il: 28 Gen 2009, 12:43:45 »
ciao prova a postare il link del sito che vediamo visibile il problema grazie
se possibile postare il link  x risolvere al meglio il problema grazie
evitare nomi commerciali grazie

Offline ilvanni

• Global Moderator
  • Instancabile
  • Giovanni Vacca
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 28 Gen 2009, 12:54:20 »
Salve a tutti qualcuno sa consigliarmi come schiarire e/o togliere completamente lo sfumato nell'header di JA_Purity? in modo che i banner a rotazione si possano vedere ben in dettaglio? ho fatto delle ricerche, ma non ho trovato niente a riuardo...

Saluti

Ciao, vedi che seguendo il percorso /templates/ja_purity/images troverai un file 'header-mask.png' che ti crea l'effetto maschera, se vuoi toglilo dalla piazza però rinominandolo (perchè ti potrebbe anche servire in futuro).

Inoltre sotto /templates/ja_purity/images/header ci sono (o c'è se l'hai gia modificato mettendone solo 1) i banner a rotazione, mi raccomando, rinomina le immagini che metti usando i nomi dei files già esistenti nella cartella per evitare di mettere mano al css, ciao!  :)

p.s. dopo aver fatto le modifiche mi raccomando, nel tuo browser ripulisci la cache prima di andare a vedere la nuova pagina.
« Ultima modifica: 28 Gen 2009, 12:56:46 da ilvanni »

Offline AlisiaArt

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 28 Gen 2009, 14:40:30 »
ciao ilvanni, ho tolto il file 'header-mask.png', ho aggiornato la pagina, ma niente da fare, come se nulla fosse cambiato, stesse sfumature sui tre banner a rotazione.

ciao

Offline ilvanni

• Global Moderator
  • Instancabile
  • Giovanni Vacca
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 28 Gen 2009, 14:55:23 »
Hai lavorato sull'header-mask? Aggiorna + volte la pagina, non preoccuparti, a me con firefox lo devo fare 7-8 volte almeno prima di vedere il risultato, l'ho provato proprio ora su uno dei miei siti che usa il tuo stesso template! E svuota anche la cache del browser!

Offline AlisiaArt

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 28 Gen 2009, 16:39:23 »
Grande!!! Funziona!!!

grazie vanni ;)

Offline tonicopi

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re: [RISOLTO] JA_Purity - header
« Risposta #6 il: 28 Gen 2009, 16:54:11 »
A completezza di questo post aggiungo, a parziale correzione del mio fans ilvanni ;D, che in questa cartella:
templates\ja_purity\images\header puoi mettere tutti i banner che vuoi di qualunque estensione e anche dimensione (ma non più larghe di 600 pixel), persino gif animate. Ja_Purity se ne prende sempre una a caso ad ogni caricamento della pagina. Provare per credere! :D
joomlacsszengarden.com = il giardino dei css di Joomla!
L'attesa del piacere è essa stessa... piacere!

Offline ilvanni

• Global Moderator
  • Instancabile
  • Giovanni Vacca
    • Mostra profilo
Re: [RISOLTO] JA_Purity - header
« Risposta #7 il: 28 Gen 2009, 19:45:09 »
Ciao alisiaart lieto di esserti stato d'aiuto e un saluto grandissimo anche al mitico tonicopi che come vedo con piacere si ricorda sempre del fan club, ciao a tutti!

Web Design Bolzano Kreatif