Back to top

Autore Topic: commenti e un altra piccola cosina  (Letto 1565 volte)

Offline webrevo1

• Appassionato
    • Mostra profilo
commenti e un altra piccola cosina
« il: 26 Gen 2009, 16:20:47 »
allora volevo sapere come si fa per impostare la possibilita di commentare un articolo, visto che attualmente non trovo l opzione e poi l altra cosina , è che nella home ho varie scritte benvenuto in joomla, come posso modificarle? anche quella che appare sulla barra di explorer, ma non trovo il file dove inserire i metatags per cambiare

Offline ventus85

• Instancabile
  • Affetta da Joomlaite
    • Mostra profilo
Re: commenti e un altra piccola cosina
« Risposta #1 il: 26 Gen 2009, 16:29:35 »
Per il "benvenuto..." nella barra di explorer leggi questo articolo oppure usa la funzione cerca.
Se volete aiuto non mandate messaggi privati, ma usate la funzione Cerca e postate sul forum, grazie!

Born in the wind, born to be wild!

nocs90

• Visitatore
« Risposta #2 il: 26 Gen 2009, 16:46:48 »
per il commento agli articoli utilizza questa estensione :

http://www.joomlatune.com/jcomments-downloads.html

Offline webrevo1

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 26 Gen 2009, 16:55:08 »
grazie mille a tutti e due, tra le varie estensioni ce ne sono molte, quale mi consigli per j 1.5.9 senza legacy mode?

Offline webrevo1

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 28 Gen 2009, 17:07:55 »
cavolo problemone.... avevo provato chrono comment ma non mi piaceva , l' ho disistallato, ma tra i plug in era rimasta un opzione, ho provato a disinstallarla...ma viene fuori questo..
Citazione
Non è possibile cancellare il file selezionato: 'en-GB.plg_content_ChronoComments.ini'

come posso eliminarlo...
anche perche ho installato jcomments...l 'ultima versione ma lo installo e ok ma quando accedo ad una pagina dove ce un articolo...invece della pagina viene fuori...
un errore fuction qualcosa...se volete vi posto il percorso...ma potrebbe essere qualche incompatibilita con il plugin di chrono...come posso eliminarlo del tutto manualmente?

Offline milkplus

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 28 Gen 2009, 17:15:00 »
vai a mano nel tuo spazio web con un programma ftp e cancella il file in questione.. non è difficile.

Web Design Bolzano Kreatif