Ciao a tutti! Sono in crisi e spero che qualcuno di buon cuore mi possa dare una mano...
Ho tirato su un sito in joomla, che non aveva nessun tipo di problemi...fino a ieri!
Il sito in questione è
www.lsinformatica.com e disponeva del modulo newsletter yanc, che tra l'altro funzionava anche parecchio bene.
L'altro giorno, come per incanto ( non ho toccato nulla!) al posto del modulo newsletter mi è apparso questo codice:
Warning: SAFE MODE Restriction in effect. The script whose uid is 520 is not allowed to access /home/virtual/site16/fst/var/www/html/life/components/com_yanc/languages/class.translator.php owned by uid 48 in /home/virtual/site16/fst/var/www/html/life/modules/mod_yancsubscribe.php on line 80
Fatal error: Failed opening required '/home/virtual/site16/fst/var/www/html/life/components/com_yanc/languages/class.translator.php' (include_path='.:/php/includes:/usr/share/php') in /home/virtual/site16/fst/var/www/html/life/modules/mod_yancsubscribe.php on line 80
che ovviamente mi spaginava tutta la pagina, quindi ho tolto dalla pubblicazione il modulo e ora è tutto come prima, ma senza modulo..
...sapete dirmi qual'è il problema e come posso risolverlo?
Grazie mille...
Mara