Back to top

Autore Topic: Problema Newsletter Yanc  (Letto 1472 volte)

Offline Marameo

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Problema Newsletter Yanc
« il: 29 Mag 2006, 12:52:53 »
Ciao a tutti! Sono in crisi e spero che qualcuno di buon cuore mi possa dare una mano...

Ho tirato su un sito in joomla, che non aveva nessun tipo di problemi...fino a ieri!
Il sito in questione è www.lsinformatica.com e disponeva del modulo newsletter yanc, che tra l'altro funzionava anche parecchio bene.

L'altro giorno, come per incanto ( non ho toccato nulla!) al posto del modulo newsletter mi è apparso questo codice:

Warning: SAFE MODE Restriction in effect. The script whose uid is 520 is not allowed to access /home/virtual/site16/fst/var/www/html/life/components/com_yanc/languages/class.translator.php owned by uid 48 in /home/virtual/site16/fst/var/www/html/life/modules/mod_yancsubscribe.php on line 80

Fatal error: Failed opening required '/home/virtual/site16/fst/var/www/html/life/components/com_yanc/languages/class.translator.php' (include_path='.:/php/includes:/usr/share/php') in /home/virtual/site16/fst/var/www/html/life/modules/mod_yancsubscribe.php on line 80

che ovviamente mi spaginava tutta la pagina, quindi ho tolto dalla pubblicazione il modulo e ora è tutto come prima, ma senza modulo..

...sapete dirmi qual'è il problema e come posso risolverlo?

Grazie mille...

Mara

Offline ste

• Instancabile
    • Mostra profilo
Re: Problema Newsletter Yanc
« Risposta #1 il: 29 Mag 2006, 12:56:55 »
Ciao, a quanto pare il tuo server ha impostato il safe mode su ON, lo puoi verifi care andando su Sistema> Info Sistema> Php info
Molti componenti con safe mode on non funzionano

C'è una discussione aperta anche qui se ti può servire
http://www.joomla.it/index.php?option=com_smf&Itemid=128&topic=6137.msg24857;topicseen#msg24857
« Ultima modifica: 29 Mag 2006, 13:48:57 da ste »
TTI - Team Traduzione Italiano di Joomla.it - Guide su Joomla

Web Design Bolzano Kreatif