Back to top

Autore Topic: Non voglio che le news vengano messe una di fianco all'altra!  (Letto 995 volte)

Offline valentina_maggie

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ciao ragazzi...
ho un problema, magari mi sapete aiutare...
Sto creando un sito con joomla, ma il template che ho installato fa si che le news che metto si affianchino (come su http://sdarenzano.altervista.org , se guardate le news dopo la prima)...io invece non voglio! Vorrei che le notizie vecchie vadano semplicemente una sotto l'altra, senza affiancarsi, che poi si vedono malissimo!
C'è qualche impostazione, magari html o css, che posso andare a modificare per cambiare la visualizzazione delle news? Se sì, mi potete spiegare nel dettaglio come fare x favore?
grazie

Offline robbypi

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re: Non voglio che le news vengano messe una di fianco all'altra!
« Risposta #1 il: 01 Feb 2009, 18:19:35 »
la risposta alla tua domanda sta nei parametri della voce menù riferita alla pagina in questione.
dovresti settare proprio la voce menù cambiando i numeri che si trovano nella parte destra. con quelli stabilisci quanti articoli devono occupare tutta la larghezza della pagina e quanti invece devono incolonarsi. se non li vuoi affiancati devi mettere 1 nel parametro delle colonne.
spero sia questo che intendevi.

Offline = odino =

• Instancabile
  • "In realtà li trasforma in menomati" Danzel
    • Mostra profilo
Re: Non voglio che le news vengano messe una di fianco all'altra!
« Risposta #2 il: 01 Feb 2009, 20:55:00 »
ciao valentina,

un consiglio: la prossima volta effettua una ricerca, troverai la soluzione al tuo problema in un lampo  ;)

Web Design Bolzano Kreatif