Back to top

Autore Topic: Pagina utente interattiva  (Letto 1767 volte)

Offline Eolh

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Pagina utente interattiva
« il: 01 Feb 2009, 19:57:00 »
Salve, sono nuovo del forum e mi serve subito aiuto per il mio sito joomla!
Non so come fare a creare una pagina, privata per ogni utente quindi possibilmente di accesso dal menù o dal profilo utente, che sia in qualche modo interattiva. Nel senso: una pagina privata in cui ogni utente, seguendo delle semplici istruzioni (ad esempio: scegli tra tizio-caio-sempronio) sia in grado di creare una specie di "profilo alternativo" (ad esempio apparirà in un punto della pagina son un tizio-caio-sempronio).
è possibile? esiste un componente in grado di facilitarmi il lavoro? oppure conviene fare una pagina in flash?
Grazie in anticipo per le risposte.

SteveTW

• Visitatore
Re: Pagina utente interattiva
« Risposta #1 il: 01 Feb 2009, 21:56:17 »
extensions.joomla.org

ti consiglio di andare su questo sito, suddiviso proprio per aree tematiche con tutti i componenti, moduli e plug-in per joomla, dove puoi trovare tutto quello che ti serve.

Offline Eolh

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 01 Feb 2009, 23:17:32 »
sì ho già trovato siti di questo genere, ma non so da che parte rifarmi sinceramente.

Offline Eolh

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 02 Feb 2009, 12:22:36 »
Ho provato a istallare o guardare Artforms, ma non ho trovato documentazione per capire se fa al caso mio nè su come si usa. Qualcuno mi può dare qualche dritta? O spiegarmi come funziona o anche solo dirmi dove c'è un po' di documentazione per capire.

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 02 Feb 2009, 12:36:18 »
quello che chiedi con un cms non è previsto si possa fare,
esistono estensioni a pagamento che qui sono ot per regolamento.
 ;)
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Web Design Bolzano Kreatif