allora. per le impostazioni del modulo devi solo cliccare sul nome del modulo e li avrai tutte le impostazioni possibili per il modulo selezionato. Le modifiche che tu vuoi fare se ho capito bene non hanno a che vedere con il back-end di joomla ma con i css. se vuoi modificare larghezze, altezze devi solo lavorare di css.
Per quanto riguarda i banner logga come amministratore e nel back-and clicca su Componenti->Banner. Li vedrai tutti i banner che vengono mostrati e da li cambi le immagini, i link, le descrizioni e quant'altro.
Per altri problemi scrivi pure, ma sii paziente. Se non hai risposte immediate pazienta pazienta alla fine qualcuno risponde:D
Chiedo scusa per l'impazzienza però non hai capito la mia domanda....
Allora ho acquistato un template perchè era bello graficamente, ma non conoscevo la piattaforma Joomla, ne ho sempre sentito parlare bene e mai provato in prima persona. La documentazione l'ho letta subito dopo aver scaricato il tema, anzi avendo riscontrato i prima problemi, mi sono combatutto nel supporto che offriva il rivenditore del template.
Sono stato in assistenza via chat ed ho aperto anche un ticket ma non siamo giunti a nessuna conclusione....
Non voglio la pappà pronta (anche se ho acquisto un template bello che fatto), ma non riesco a capire come funziona costui...
Ho stampano la bellezza di otto guide su joomla 1.5 lette e rilette...
Ti faccio capire meglio la mia domanda....
Allora questo è il risultato che dovrei raggiungere
http://osc3.template-help.com/joomla_20148/Questo è' il risultato che raggiungo
http://www.dool.tv/Ho posizionato i moduli come da documentazione e da screenshot:
Ill risultato come vedi non è uguale per niente anzi...se guardi nei dettaglio nel sito della demo c'è la spazziatura fatta da un .gif che è presente nei css ma non lo carica...mentre nella user1 il form del login se ci fai caso i caratteri sono in grassetto poi è centrato...
Non riesco a capire per quale razza di motivo....
Acquistando il template, ho pensato, sarà come tutti i cms ma invece no sono due giorni che ci sto bestemmiando sopra....