Scusate a me pareva di aver capito che non funzionasse quella free nel senso delle sue funzioni base, cioè che non permettesse la visualizzazione di video e a questo punto mi è sorto spontaneo domandarmi a cosa servisse un componente del genere.
@-odino-: con la mia frase non volevo sminuire il lavoro fatto dal team di seyret anche perchè so bene il lavoro che ci può essere dietro. La mia era solo un'osservazione, visto che ci sono de componenti molto più sofisticati (non mi riferisco alla categoria seyret) che però sono del tutto gratuiti.
Se avessi le conoscenze tali da realizzare un componente del genere, stai sicuro che sarei il primo a distribuirlo in modo totalmente gratuito.
Per quel che posso, il mio supporto alla community joomla lo offro traducendo in lungo e largo e facendo qualche piccolo modulo qua e là. Questo per dirti che non sono uno che critica il lavoro degli altri proprio perchè posso immaginare cosa ci può essere dietro.
In ogni caso ti ringrazio per il tuo intervento e ribadisco che la mia non voleva essere una critica verso nessuno, ma solo una semplice osservazione.
A questo punto spero, un giorno, di capire come funziona Seyret visto che dovrebbe funzionare anche sotto la versione free ed io però non ci sto riuscendo.

A presto!