Back to top

Autore Topic: Problemi con explorer dopo aver inserito codice per joomla  (Letto 1023 volte)

Offline Raku

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Buongiorno a tutti, premetto che sono davvero alle prime armi con joomla  ma più vado avanti e più mi rendo conto che il mio vero problema è la visualizzazione su explorer!!!!  >:(

Ho realizzato un template tutto mio (o per lo meno ci ho provato meglio che potevo), prima di inserire nei vari div i codici di joomla ho controllato tutto su firefox, opera ed explorer e tutto (a parte delle piccole cose) era ok.

Una volta inserito il codice per i componenti e i moduli di joomla su firefox e opera tutto continua a funzionare correttamente mente su explorer si scombina tutta la pagina!!!

Vi chiedo: ci sono delle regole base da rispettare per creare un foglio di stile solo per explorer? Io veramente non so dove agire perchè quello che mi succede non accada, vi allego tre immagini:
- la prima di quello che mi succede su explorer prima di inserire il codice joomla
- la seconda dopo che l'ho inserito
- laterza invece è la giusta visualizzazioe su firefox.
Scusatemi per il post così lungo ma dovevo cercare di farvi capire il mio problema al meglio perchè da quando ho cominciato a lavorare con joomla è sempre explorer che mi fa desistere dal portare a termine il progetto e ripiegare ai miei vecchi metodi quindi devo assolutamente capire dove sbaglio e soprattutto se c'è una soluzione.

Grazie a tutti per la pazienza

[allegato eliminato da un amministratore perchè più vecchio di 365 giorni]

Offline Raku

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Problemi con explorer dopo aver inserito codice per joomla
« Risposta #1 il: 12 Mag 2009, 13:53:14 »
Sono di nuovo io, scusatemi per l'insistenza ma ho davvero bisogno di aiuto, ho forse sbagliato sezione dove inserire il post?

Grazie

Offline Raku

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Problemi con explorer dopo aver inserito codice per joomla
« Risposta #2 il: 13 Mag 2009, 07:42:04 »
Mi sa che ho proprio sbagliato la domanda.....  :-[

Web Design Bolzano Kreatif