Back to top

Autore Topic: Ticker per esportare notizie pubblicate sul mio sito - Consigli?  (Letto 2423 volte)

Offline tyrex75

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Buongiorno a tutti,
qualcuno mi può dire se esiste un componente per la creazione di un ticker mediante il quale si preleva il codice html per l'esportazione delle notizie del mio sito (www.polarisconsulting.it) su altri siti esterni? E' evidente che non sono un web master,altrimenti immagino che avrei risolto in modo più rapido  ;D
Grazie,
tyrex75
Dino Salamanna
Titolare POLARIS CONSULTING
Esperto in finanziamenti e agevolazioni per PMI

Offline Francesco Blangiforti

• Appassionato
  • ci vuole FIATO........
    • Mostra profilo
Re: Ticker per esportare notizie pubblicate sul mio sito - Consigli?
« Risposta #1 il: 02 Feb 2009, 19:27:53 »
Buongiorno a tutti,
qualcuno mi può dire se esiste un componente per la creazione di un ticker mediante il quale si preleva il codice html per l'esportazione delle notizie del mio sito (www.polarisconsulting.it) su altri siti esterni? E' evidente che non sono un web master,altrimenti immagino che avrei risolto in modo più rapido  ;D
Grazie,
tyrex75

Puoi dare il link degli rss feed che possono essere letti o da appositi programmi o inseriti all'interno di siti web che contengono appositi componenti..Joomla e' predisposto gia' per questa funzione

Offline tyrex75

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re: Ticker per esportare notizie pubblicate sul mio sito - Consigli?
« Risposta #2 il: 03 Feb 2009, 16:37:46 »
Ciao Francesco,
sì, conosco un pò gli RSS, io però pensavo ad una soluzione leggermente diversa con l'obiettivo di inserire le notizie del mio sito su qualunque altro tipo di sito, anche costruito con CMS diversi e indipendentemente dal fatto che l'utente abbia un applicazione per la lettura dell'RSS...
Grazie ancora, comunque

Buongiorno a tutti,
Grazie,
tyrex75

Puoi dare il link degli rss feed che possono essere letti o da appositi programmi o inseriti all'interno di siti web che contengono appositi componenti..Joomla e' predisposto gia' per questa funzione
Dino Salamanna
Titolare POLARIS CONSULTING
Esperto in finanziamenti e agevolazioni per PMI

Web Design Bolzano Kreatif