Back to top

Autore Topic: Galleria video (:D)[RISOLTO]  (Letto 2754 volte)

Offline .: BlackHat :.

• Team Joomla.it
  • Abituale
  • Io me e me stesso
    • Mostra profilo
Galleria video (:D)[RISOLTO]
« il: 04 Feb 2009, 20:40:28 »
E rieccome qua! Ho voluto aprire un altro 3d visto che quello delle immagini non va bene. Allora, vorrei inserire un video con stile lightview. Per le immagini con jde e jutilities è andato tutto a buon fine. Per quanto riguarda i video ho letto un po qua e la che ci vuole una componente che ora è a pagamento.
Qualcuno mi può confermare questa cosa? Inoltre se non dovesse essere cosi, ho provato in questo modo a inserire un video

->inserisco una imamgine
->creo il link al video
->inserisco jcepopup
-> non mi si vede il video:( mi appare la finestra di popup ma bianca

allora ho seguito questa guida qui
http://www.joomlacontenteditor.net/support/tutorials/jceutilities/150-create-a-media-popup.html

che mi dice di inserire una scritta in MIME, ma niente.

Allora ho fatto la prova del 9...se cosi si puo dire. Ho provato a far partire l'swf senza il jcepopup...e li si è aperta una nuova finestra ed è partita l'animazione.
Qualcuno mi sa dire se ho mancato qualche passaggio o devo installare altro? A me serve questa cosa qui in nel senso che mi serve poter inserire un link e mi parte il video, non voglio un plugin, modulo o ocompoonente che mi occupi mezza pagina dove mi fa visualizzare tutti i video all'interno.
Grazie in anticipo.( premio cassa di birra:D )
« Ultima modifica: 04 Feb 2009, 21:41:22 da blackhat666 »
Sogna come se dovessi vivere per sempre, vivi come se dovessi morire domani.

Woot, ma cosa sta lì, sulla destra, si si prorpio li, nella colonna di destra del sito....mhh sembra un campo di ricerca...che dici lo usiamo? ma no, meglio postare :D

Offline TheShark

• Team Joomla.it
  • Abituale
    • Mostra profilo
Re: Galleria video (:D)
« Risposta #1 il: 04 Feb 2009, 20:44:19 »
Allora per quanto riguarda il discorso dei componenti a pagamento si va OT perche' qui si parla solo di estensioni free.

Componenti video free ce ne sono diversi,ci sono seyret (versione free) e hwdmediashare(versione free)

Per il resto non uso jce quindi no so aiutarti.

Offline ilvanni

• Global Moderator
  • Instancabile
  • Giovanni Vacca
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 04 Feb 2009, 21:04:01 »
Ciao blackhat666 ascolta, nella pagina esplicativa del plugin jce_utilities è confermata la possibilità di usarlo anche con filmati in flash e altro; ti faccio notare che se vai da estensioni - gestione plugin troverai 'jce utilities' e se ci cicchi su accedi alla configurazione del plugin, sulla dx troverai i vari settaggi fra cui tipo tema di popup, larghezza-altezza del box e così via; mi viene da chiederti: non è che dovresti andare anche qui per dire al plugin cosa e come deve fare in termini di box o di popup come grandezza, etc.? Prova e nel caso facci sapere.

Offline .: BlackHat :.

• Team Joomla.it
  • Abituale
  • Io me e me stesso
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 04 Feb 2009, 21:41:10 »
Ok ragazzi scusate tutti, non avevo inserito in title la stringa
simile a questa:
width[640];height[480];autostart[true];loop[true];title[My move] e quindi non me lo caricava. Davvero scusate colpa mia che non ho letto per bene la guida sul sito.
Grazie.Ve la offro cmq la birra non vi proccupate:D

@TheShark: non volevo parlare di plugin a pagamento, volevo solo una conferma:D

TKS a tutti!
Sogna come se dovessi vivere per sempre, vivi come se dovessi morire domani.

Woot, ma cosa sta lì, sulla destra, si si prorpio li, nella colonna di destra del sito....mhh sembra un campo di ricerca...che dici lo usiamo? ma no, meglio postare :D

Web Design Bolzano Kreatif