Back to top

Autore Topic: [RISOLTO] Togliere Titolo e filtro  (Letto 1959 volte)

Offline babbobastardo

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
[RISOLTO] Togliere Titolo e filtro
« il: 03 Feb 2009, 11:03:40 »
Salve a tutti,

Devo assolutamente togliere la dicitura Titolo e Filtro dall'intestazione all'interno delle Categorie (vedi immagine sotto)

Come si può fare?
Che file devo manomettere per farlo sparire?  :-\

Grazie in anticipo!    :) :) :)
« Ultima modifica: 04 Feb 2009, 18:12:17 da babbobastardo »

SteveTW

• Visitatore
Re: Togliere Titolo e filtro
« Risposta #1 il: 03 Feb 2009, 11:16:44 »
entra nei parametri del pulsante che chiama quella pagina (lista categoria o sezione).

Offline babbobastardo

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 03 Feb 2009, 11:35:07 »
entra nei parametri del pulsante che chiama quella pagina (lista categoria o sezione).

Ehm.. cioé?   :o  :o

Ti spiego:  ho una sezione Pannelli solari. poi ho una sategoria Collettori, e mi trovo quella fastidiosa intestazione nella lista degli articoli contenuti in quella categoria (come nelle altre del resto).

Ciao.  ;)
« Ultima modifica: 03 Feb 2009, 11:41:20 da babbobastardo »

SteveTW

• Visitatore
« Risposta #3 il: 03 Feb 2009, 11:51:46 »
un link al sito, vorrei capire che pulsante hai generato per chiamare la pagina.

Il pulsante ha dei suoi parametri che permettono di togliere le cose che tu hai segnalato, ma dipende come hai strutturato il tuo sito, quindi un link si rende necessario per aiutarti.

Offline babbobastardo

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 03 Feb 2009, 12:17:16 »
un link al sito, vorrei capire che pulsante hai generato per chiamare la pagina.

Il pulsante ha dei suoi parametri che permettono di togliere le cose che tu hai segnalato, ma dipende come hai strutturato il tuo sito, quindi un link si rende necessario per aiutarti.

Il sito è in locale...

SteveTW

• Visitatore
« Risposta #5 il: 03 Feb 2009, 14:39:26 »
allora dovresti essere più preciso, puoi farmi vedere il link che ti chiama la pagina (proprio come ti compila il link), oppure spiega a parole tue che percorso hai adottato per far uscire quella pagina (tramite pulsante menù, tramite modulo, etc.)

Offline babbobastardo

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 03 Feb 2009, 17:21:51 »
allora dovresti essere più preciso, puoi farmi vedere il link che ti chiama la pagina (proprio come ti compila il link), oppure spiega a parole tue che percorso hai adottato per far uscire quella pagina (tramite pulsante menù, tramite modulo, etc.)

Ecco, il link di quella pagine è questo:
http://localhost:8080/teknopoint/index.php/pannelli-solari-termici/34-collettori-solari.html

tra l'altro, non mi riesce di togliere quell'index.php in mezzo, perché se abilito il modrewrite dal menu SEO, gli indirizzi li considera giusti (senza index.php) ma poi cliccandoci, cerca sempre quelli con l'index.php e non trova nulla...

Vabbé, comunque sotto trovi l'immagine della sezione categorie con in dati.   Quando ho creato gli articoli da associare a questa categoria, mi sono trovato nella situazione di cui sopra (titolo, filtro ecc...)

Ciao e grazie a ancora...  ;)

SteveTW

• Visitatore
« Risposta #7 il: 03 Feb 2009, 17:44:43 »
scusa ma mi hai copiato l'immagine dei parametri a sinistra dello schermo, mentre quello che tu devi modificare sta a destra.

Comunque se leggi bene, li trovi, sono i filtri e l'intestazione della tabella, salvi ed il gioco è fatto.

Questo vale se hai fatto il pulsante a menù che chiama la categoria.

Offline babbobastardo

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 04 Feb 2009, 15:24:54 »
Ok, chiarissimo e... risolto !!!  ;D ;D ;D

Infatti avevo assegnato alla voce di menu il valore Aspetto Sezione e non Aspetto Categoria.

Il problema è che mi serviva proprio la prima... mi organizzerò diversamente.   Grazie e ciao!

Web Design Bolzano Kreatif