Back to top

Autore Topic: problema frase nel spazio logo  (Letto 1351 volte)

Offline djchiesa

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
problema frase nel spazio logo
« il: 12 Dic 2008, 15:44:06 »
ciao ragazzi
da poco uso joomla con template rhuk_milkyway e mi sono subito trovato davanti il problema
"come cambiare la scritta nella zona logo" vedo che in ogni pagina o ogni aggiornamento cambia quindi deduco che è un PHP però non so come modificarla o toglierla
ho guardato nel codice html e nel css ma non ho trovato nulla...
Carneade
grazie

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re: problema frase nel spazio logo
« Risposta #1 il: 12 Dic 2008, 15:48:52 »
 :'( :'( :'( :'( :'( :'(
è Natale, per cortesia un regalo alla comunità: usate la funzione ricerca, vale per tutti, grazieeeeee
 :'( :'( :'( :'(
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline djchiesa

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 12 Dic 2008, 15:55:59 »
l'ho usata ma non ho trovato nulla
in ricerca ho inserito logo e tutti parlano dell'immagine fino a li sono riuscito
ma la scritta accanto?

Offline kill_kenny_it

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 14 Feb 2009, 21:40:36 »
Se vuoi sospendere o modificare le "notizie flash" (così chiamiamo le cose col loro nome ;D) in modo da non farle più comparire accanto al logo, il percorso è questo:
 - CONTENUTI -> GESTIONE ARTICOLI
A questo punto cerca gli articoli che hanno come sezione NOTIZIE e come categoria NOTIZIE FLASH.
Se invece vuoi allargare il logo anche allo spazio occupato dalle notizie flash dai un'occhiata quì
http://forum.joomla.it/index.php/topic,52824.0.html
Buon lavoro ;D

Offline .: BlackHat :.

• Team Joomla.it
  • Abituale
  • Io me e me stesso
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 15 Feb 2009, 14:04:12 »
probabilmente essendo nuovo/a non sapevi bene cosa cerca, quello è un modulo di notizie flash come detto da kill_kenny_it . se cerchi notizie flash troverai un sacco di 3D che ne aparlano. Ovviamente se non riesci con i metodi descritti nei vari post, esponi il problema e lo risolviamo insieme.
Ciauu
Sogna come se dovessi vivere per sempre, vivi come se dovessi morire domani.

Woot, ma cosa sta lì, sulla destra, si si prorpio li, nella colonna di destra del sito....mhh sembra un campo di ricerca...che dici lo usiamo? ma no, meglio postare :D

Web Design Bolzano Kreatif