Back to top
Cari utenti esperti ne ho visti di post e di discussioni ma ho solamente le idee confuse.Vorrei che qualcuno mi dasse una mano di aiuto per creare un sito di annunci con tanto di registrazione utente ed inserimento annunci con la possibilità di creare tante categorie diverse preferibilmente con joomla ma che mi compaia tutto nella home page.Grazie.
il sito è quello, sarà sovraccarico il server..se ti serve subito posso posizionartene una copia in qualche posto..prova da qui:link temporaneomodifica= link cancellato
che sto realizzando ho la necessità di inserire un elenco con tutte le prestazioni ambulatoriali in cui cliccando sopra ogni prestazione si arriva alla struttura in cui viene erogata la prestazione con tutte le indicazioni (sede, tel, responsabile, ).
Copyleft: Tutto il materiale pubblicato o comunque presente all'interno del sito www.joomla.it può essere utilizzato, diffuso e modificato liberamente. Hosting fornito gratuitamente da Joomlahost.it Disegno web da kreatif multimedia srl