Back to top

Autore Topic: kanga business [RISOLTO]  (Letto 2708 volte)

Offline incentivi

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
kanga business [RISOLTO]
« il: 04 Feb 2009, 22:13:56 »
Salve, ho installato un template denominato Kanga business che malgrado la semplicità mi pare molto funzionale soprattutto perché mi permette di posizionare un menu creato con gavick. Tuttavia, in alto a sinistra questo template presenta un "search box" antiestetico che non riesco a coprire con il modulo search, nè ad eliminare. Qualcuno mi saprebbe dire come eliminarlo?
Il sito è visibile al seguente indirizzo: www.incentivi.net
Cordiali saluti
« Ultima modifica: 05 Feb 2009, 22:57:28 da incentivi »

Offline ilvanni

• Global Moderator
  • Instancabile
  • Giovanni Vacca
    • Mostra profilo
Re: kanga business
« Risposta #1 il: 04 Feb 2009, 22:18:12 »
Commenta da html questo codice:

<form name="form" method="post" action="index.php"><div><input type="text" onfocus="if(this.value=='_SEARCH_BOX') this.value='';" onblur="if(this.value=='') this.value='_SEARCH_BOX';" value="_SEARCH_BOX " size="20" name="searchword" class="searchbox"/></div><input type="hidden" value="search" name="option"/></form>

Offline incentivi

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 04 Feb 2009, 23:19:36 »
Potresti essere più chiaro? Non ho capito il da farsi. Su quale file devo agire? Non ho una cartella html nè un file in formato html.
Grazie

Offline ilvanni

• Global Moderator
  • Instancabile
  • Giovanni Vacca
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 04 Feb 2009, 23:29:02 »
Vai da estensioni - gestione template - clicca sul template che hai come predefinito e vedrai nella schermata che si apre che in alto a dx c'è un pulsante 'mod. html' cliccaci su e spostati all'inizio del codice incriminato commentandolo, praticamente devi inserire <!-- all'inizio e --> alla fine, praticamente dovrebbe venire così:

<!-- <form name="form" method="post" action="index.php"><div><input type="text" onfocus="if(this.value=='_SEARCH_BOX') this.value='';" onblur="if(this.value=='') this.value='_SEARCH_BOX';" value="_SEARCH_BOX " size="20" name="searchword" class="searchbox"/></div><input type="hidden" value="search" name="option"/></form> -->

Offline incentivi

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 05 Feb 2009, 12:04:22 »
Il problema è che in questo modo apro il file index.php del template che avevo già ispezionato all'interno del quale c'è una lunghissima stringa orizzontale che non contiene il codice incriminato. Dove sarà mai?
Ciao

Offline ilvanni

• Global Moderator
  • Instancabile
  • Giovanni Vacca
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 05 Feb 2009, 12:07:46 »
... in alto a dx c'è un pulsante 'mod. html' cliccaci su e spostati all'inizio del codice incriminato commentandolo, praticamente devi inserire <!-- all'inizio e --> alla fine, praticamente dovrebbe venire così:

<!-- <form name="form" method="post" action="index.php"><div><input type="text" onfocus="if(this.value=='_SEARCH_BOX') this.value='';" onblur="if(this.value=='') this.value='_SEARCH_BOX';" value="_SEARCH_BOX " size="20" name="searchword" class="searchbox"/></div><input type="hidden" value="search" name="option"/></form> -->

Offline incentivi

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 05 Feb 2009, 13:51:24 »
Cliccando su mode html vado ad aprire una lunghissima stringa di codice php che non contiene il codice da te indicato. Come mai?

Offline ilvanni

• Global Moderator
  • Instancabile
  • Giovanni Vacca
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 05 Feb 2009, 18:33:48 »
Scusa una domanda: ma quel template è a pagamento? Ho visto sul sito che lo mette a disposizione e mi sembra bisogna contattarli o aprire una sottoscrizione?
« Ultima modifica: 05 Feb 2009, 18:38:42 da ilvanni »

Offline incentivi

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 05 Feb 2009, 19:29:16 »
No è free e tra l'a nemmeno più presente sul sito. Devo averlo scaricato in giro per la rete. Il file di cui abbiamo parlato ha una strana sintassi che inizia così:
<?php
eval(base64_decode('ZGVmaW5lZCggIl9WQUxJRF9NT1MiICk

il continuo è una sfilza interminabile di lettere e numeri in una stessa riga, nessuna presenza di codice html.

Mi sa che lascio la box e buona notte, tanto non inficia l'usabilità del sito. Magari in attesa d'altro.
Ciao e grazie

Offline ilvanni

• Global Moderator
  • Instancabile
  • Giovanni Vacca
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 05 Feb 2009, 19:31:26 »
Scusami ma sinceramente in rete l'unico sito su cui l'ho trovato è uno da cui ho capito che il template è a pagamento; ti ricordo che su questo forum non si può parlare e tantomeno fare riferimento a prodotti a carattere commerciale.

Offline incentivi

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: 05 Feb 2009, 21:49:33 »
Ok ti ringrazio! cmq ne ho trovato uno simile, anzi anche migliore e così l'ho cambiato. Ciao

Offline ilvanni

• Global Moderator
  • Instancabile
  • Giovanni Vacca
    • Mostra profilo
« Risposta #11 il: 05 Feb 2009, 21:55:53 »
Ascolta, dato che abbiamo chiarito oltre al discorso sulla licenza il discorso che poi alla fine hai anche cambiato template ti dispiacerebbe mettere [RISOLTO!] nel titolo del tuo primo post così da ritenerlo chiuso? Grazie.

Web Design Bolzano Kreatif