Back to top

Autore Topic: errata formattazione testo modulo inscrizione utenti  (Letto 1765 volte)

Offline Wazteo

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ciao a tutti, sono passato a joomla 1.0.15 ho caricato il template siteground-9. Ho un problema nella visualizzazione del testo nel form registrazione utente, in pratica il nome del form (registrazione) va a sovrapporsi ad una riga del testo del form stesso, stessa cosa se accedo al form forgot password e forgot username. Sapete aiutami? Sapete dirmi dove trovo quei form all'interno di joomla per poterci metter mano? Grazie

Offline santograz

• Abituale
    • Mostra profilo
Re: errata formattazione testo modulo inscrizione utenti
« Risposta #1 il: 05 Feb 2009, 21:40:31 »
Ciao,
è abbastanza probabile che il CSS del Siteground non comprenda la classe assegnata a quel testo dal codice del modulo. Quindi, sempre probabilmente, quel testo eredita l'altezza di linea dal testo comune.

Apri il sito con un browser, fai visualizza -> sorgente e cerca (con "trova") il testo "incriminato", vedi in che classi è contenuto e cercale nel CSS.

Se vuoi, posta 10 righe prima e 10 dopo quel testo, così lo guardiamo insieme...

Se non c'è, la devi creare, assegnando un valire line-height più grande (io parto da 20, poi aggiusto...)
Un esperto mi ha detto:"Per avere un sito web sicuro, installalo su di un server locale, poi spegnilo e stacca i cavi". Mi hanno rubato il computer.

Web Design Bolzano Kreatif