Back to top

Autore Topic: posizione moduli invisibili......  (Letto 2910 volte)

Offline DoppiaV

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
posizione moduli invisibili......
« il: 05 Feb 2009, 16:03:36 »
Sto cercando di pubblicare tramite il modulo "HTML personalizzato" una semplice scritta nella posizione user1 del template (cinema) purtroppo non si visualizza mai tale scritta. se però utilizzo il link http://www.doppiav.helloweb.eu/?tp=1 per verificare che la posizione da me scelta è corretta allora vedo correttamente la scritta.... AIUTO!
P.S. solo le due posizioni user1 e user2 non funzionano.....
www.asoffside.it  "Per molti è solo una palla, per noi un pezzo di vita"

Offline ilvanni

• Global Moderator
  • Instancabile
  • Giovanni Vacca
    • Mostra profilo
Re: posizione moduli invisibili......
« Risposta #1 il: 05 Feb 2009, 18:55:50 »
I moduli bisogna anche attivarli, controlla.

Offline DoppiaV

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 06 Feb 2009, 16:06:23 »
Scusa, il P.S. che ho scritto non era forse chiarissimo, se lo stesso modulo (che comunque per eccesso di sicurezza ho controllato ed è attivo) lo posiziono ad esempio in "Top" oppure "debug" funziona... è questo il motivo che mi ha spinto a chiedere aiuto e la cosa che mi fa strano è che se guardo l'anteprima del template dove si vedono tutte le posizioni disponibili li il modulo si vede anche in user1 e user2.....
spero in una soluzione! Intanto GRAZIE!

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 06 Feb 2009, 16:11:07 »
prova ad utilizzare un modulo "notizia flash" quasi sicuramente il template li prevede quel tipo di modulo e non altri..
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline DoppiaV

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 06 Feb 2009, 20:43:30 »
non funziona neanche il modulo notizia flash in quella posizione! e,come al solito, se vado all'indirizzo http://www.doppiav.helloweb.eu/?tp=1 quello che mostra le posizioni dei moduli lì vedo correttamente i moduli attivati nelle posizioni user1 e user2 ma se digito http://www.doppiav.helloweb.eu c'è il nulla in quelle posizioni. Non so se può essere d'aiuto ma nei moduli nel campo posizione non ho la lista delle posizioni devo scriverla io a mano.... però non gli ho dato peso perchè se la scrivo fuziona in pratica non si popola la combo....
spero in qualche vostro lume....
Intanto GRAZIE!

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 06 Feb 2009, 20:49:30 »
mo lo provo...
poi ti so dire..
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 06 Feb 2009, 21:16:08 »
idem con patate,

ma ti conviene usare quel template? la licenza con cui sono rilasciati prevede che non si possa rimuovere il logo dello sviluppatore motivo per cui non li uso mai quelli li...

Offline DoppiaV

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 06 Feb 2009, 23:50:55 »
Mah, mi era comodo perchè stavo facendo un sito per un piccolo cinema parrocchiale.... a questo punto se non si riesce cercherò dell'altro. il logo sinceramente non mi infastidiva più di tanto, avevo letto anche io che non si poteva togliere, lo avrei messo magari in fondo... la cosa comunque mi rincuora, non riuscivo in nessun modo a risolvere e pensavo comunque fossi io incapace o che sbagliassi qualcosa.
Ciao
Grazie

Web Design Bolzano Kreatif