Back to top

Autore Topic: Testo articoli che si sovrappone colpa del template?  (Letto 1339 volte)

Offline maggiorana

• Appassionato
    • Mostra profilo
Salve ragazzi ho un problema di font che credo sia imputabile al template. Dunque il template è il seguente http://joomla.prowebcreative.com/?template=pwc-music li linko in quanto free. Ora quando creo un articolo accade che il font tra una riga e l'altra si sovrapponga creando difficoltà di lettura. Sapete darmi qualche dritta in merito alla cosa grazie

Offline tonicopi

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re: Testo articoli che si sovrappone colpa del template?
« Risposta #1 il: 03 Feb 2009, 16:59:22 »
Da me non succede, guarda l'allegato.
Posta un link  :)

[allegato eliminato da un amministratore - Il file era vecchio]
joomlacsszengarden.com = il giardino dei css di Joomla!
L'attesa del piacere è essa stessa... piacere!

Offline maggiorana

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 06 Feb 2009, 16:39:39 »
mmmm credo che dipenda dal fatto che essendo il template diviso in tre colonne la colonna centrale è troppo stretta. Vorrei potrela allargare ma non so come fare. Dal momento che le due esterna a sx e dx vanno benissimo così. Allargando la sezione centrale non dovrei avere problemi. Ma ripeto non ho idea di come fare

Offline .: BlackHat :.

• Team Joomla.it
  • Abituale
  • Io me e me stesso
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 06 Feb 2009, 17:24:50 »
Per quanto riguarda lo spazio tra una riga e l'altra devi impostare nei css la regola
line-height nel div centrale ovviamente. Fai qualche prova per vedere dove posizionarla e soprattutto che valore dargli.

Per ingrandire la parte dei contenuti devi prima ingrandire tutto il div centrale qui->
Codice: [Seleziona]
.content_t {
background:transparent url(../images/content_top.png) no-repeat scroll center top;
margin:0 auto;
padding:20px;
width:1024px;  <-- ad esempio aumenti a 1024
}

dopo di che sicuramente avrai pochi cambiamenti perchè dovresti controllare i div e le classi interne al div main.
Spero di essere stato chiaro
ciao
Sogna come se dovessi vivere per sempre, vivi come se dovessi morire domani.

Woot, ma cosa sta lì, sulla destra, si si prorpio li, nella colonna di destra del sito....mhh sembra un campo di ricerca...che dici lo usiamo? ma no, meglio postare :D

Web Design Bolzano Kreatif