Back to top

Autore Topic: Storico ordini per cliente  (Letto 3393 volte)

Offline RikShield

• Esploratore
  • **
  • my site http://rikiweb.netsons.org
    • Mostra profilo
Storico ordini per cliente
« il: 31 Mag 2006, 12:49:43 »
Un salutone a tutti.

Mi serve sapere una curiosità su VirtueMart: è possibile inserire un link, nel menu utente o a parte, per permettere al cliente di visionare lo storico degli ordini effettuati?
In backend io riesco a vederli e volevo sapere se è possibile anche per i clienti.

Grazie

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
Re: Storico ordini per cliente
« Risposta #1 il: 31 Mag 2006, 17:03:20 »
ciao rik

certamente, e in maniera molto banale, quando entri nello storico ordini, da frontend, in alto ti mostra un link, copiati quel link, e richiamalo in qualunque voce di menu tu desideri.

ciao
jk
Sta per essere approvata la nuova nomenclatura per le taglie dei reggiseni: essi saranno d'ora in poi descritti con le lettere dell'alfabeto ABCDEF: A - Apprezzabile B - Buona C - Cannonata D - Discreta E - Esagerata F - Falsa

Offline RikShield

• Esploratore
  • **
  • my site http://rikiweb.netsons.org
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 31 Mag 2006, 19:51:44 »
Aspetta...aiuto! Mi puoi dire bene dove entrare?
Io lo storico ordini lo trovo solo andando a visualizzare i dettagli ordine da "Lista degli ordini" e poi sull'ordine.
Poi lo vedo in backend (cioè nell'interfaccia di amm.) non in front....

Grazie

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 31 Mag 2006, 19:57:09 »
forse mi sono spiegato male, dal frontend il tuo Cliente si logga con ut/pwd, a quel punto sceglie gestione account, e gli esce la videata nella quale può scegliere 3 link: informazioni account, informazioni di spedizione, e informazioni ordine, clickki sul link e va alla pagina dei PROPRI ordini. Se tu vuoi invece puoi copiare quel link e metterlo dentro al tuo menu.

Giocaci un pochino, smanettaci e vedrai che ci riesci.

ciao
jk
Sta per essere approvata la nuova nomenclatura per le taglie dei reggiseni: essi saranno d'ora in poi descritti con le lettere dell'alfabeto ABCDEF: A - Apprezzabile B - Buona C - Cannonata D - Discreta E - Esagerata F - Falsa

Web Design Bolzano Kreatif