Back to top

Autore Topic: Non trovo una galleria semplice  (Letto 1336 volte)

Offline mactonio

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Non trovo una galleria semplice
« il: 05 Feb 2009, 22:23:23 »
Salve, scrivo in altre sezioni del forum che vorrei abbandonare Joomla e mi viene risposto quanto dia bello flessibile e semplice sto sistema.
Io sto impazzendo per delle cose "semplici".
Sembra tutto facile ma ogni componente o plugin o non fa questo o non fa quello o non funziona.
Io vorrei inserire nel mio sito, una Semplicissima galleria di immagini che corredano ogni singolo articolo, con la possibilita' di ingrandirle al bisogno.
Ho provato SiG - mi piace, ma ha dei difetti che gli autori da 2 anni dicono che prima o poi risolveranno ma non risolvono
Ho provato Phoca Gallery ma e' incasinatissima da usare e per di piu' non si comporta come dovrebbe.
Ho provato RSgallery, ma anche mettendo il loro plugin per la visualizzazione non viene mai visualizzato nulla.
Esiste qualcosa di SEMPLICE?
Voglio solo poche thumbnail cliccabili, niente piu'.
Grazie in anticipo per le risposte.
« Ultima modifica: 07 Feb 2009, 02:40:51 da arcomweb »

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re: Per favore un aiuto
« Risposta #1 il: 06 Feb 2009, 22:37:50 »
se cerchi una galleria trovi una galleria, se cerchi delle higslide trovi delle higslide...
cosa c'è di strano?

magari se provassi già dal titolo a dare un nome appropriato al tuo problema aiuteresti prima di tutti te stesso...
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline mactonio

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re: Non trovo una galleria semplice
« Risposta #2 il: 07 Feb 2009, 02:41:38 »
titolo cambiato.  :)

mi documentero' su cosa sia un highslide.
Grazie.

Web Design Bolzano Kreatif