Back to top

Autore Topic: Potete spiegarmi cosa è successo ?  (Letto 1529 volte)

Offline etorreti

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Potete spiegarmi cosa è successo ?
« il: 20 Set 2005, 16:08:40 »
Un saluto a tutti,

rientrato dalle ferie ho appreso del terremoto che si è verificato nell'universo Mambo.

Ho letto un pò di news, di faq etc, ma potete spiegarmi o rinviarmi a dove sono chiaramente indicati i motivi di questa scissione ?

Rimango un fermo appassionato e tifoso di Mambo e Joomla, ma mi piacerebbe capire qualcosa di più cosa è successo.

Grazie ed un saluto a tutti.

theprincy

• Visitatore
Re: Potete spiegarmi cosa è successo ?
« Risposta #1 il: 20 Set 2005, 20:02:21 »
(messaggio cancellato da AlexRed, non è stata inviata comunicazione privata all'utente, non ritengo necessario visto che è già la quinta volta che si ripete.)
« Ultima modifica: 20 Set 2005, 20:04:22 da alexred »

Offline etorreti

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 21 Set 2005, 18:07:12 »
(messaggio cancellato da AlexRed, non è stata inviata comunicazione privata all'utente, non ritengo necessario visto che è già la quinta volta che si ripete.)

Ok, ma se potete almeno datemi un link ad un post in cui si è parlato in modo chiaro di quali siano state le direttive che si sono seguite, io ho solo trovato indicazioni molto generiche.

Grazie comunque.
Saluti
Emilio

Offline etorreti

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 21 Set 2005, 18:14:00 »

Ok, ma se potete almeno datemi un link ad un post in cui si è parlato in modo chiaro di quali siano state le direttive che si sono seguite, io ho solo trovato indicazioni molto generiche.

Grazie comunque.
Saluti
Emilio

Fermi lì, forse ho finalmente trovato nella marea di thread uno che mi ha fatto capire qualcosa in più.

Grazie e scusate se ho chiesto cose già dette e ridette.

P.S.: Io, seppur da utente,  sono con voi !   ;)

Web Design Bolzano Kreatif