Back to top

Autore Topic: mod_feed  (Letto 3467 volte)

Offline donato.chpp

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
mod_feed
« il: 19 Mar 2009, 03:12:42 »
ciao, sto cercando di inserire dei feed delle varie sezioni sul mio sito. nel template joomla rhuk_milkyway esiste il modulo mod_feed, a cui inserisco il link creato con rd rss e il gioco è fatto, pero nel template che mi sono creato io mod_feed non esiste, come posso fare per aggiungerlo, o meglio dove posso trovarlo, perche ho provato a cercarlo ma non lo trovo....  :-\
grazie   ;)
quello che gli occhi vedono e le orecchie sentono la mente crede!!!!

Offline riga75

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re: mod_feed
« Risposta #1 il: 19 Mar 2009, 14:20:46 »
ciao, sto cercando di inserire dei feed delle varie sezioni sul mio sito. nel template joomla rhuk_milkyway esiste il modulo mod_feed, a cui inserisco il link creato con rd rss e il gioco è fatto, pero nel template che mi sono creato io mod_feed non esiste, come posso fare per aggiungerlo, o meglio dove posso trovarlo, perche ho provato a cercarlo ma non lo trovo....  :-\
grazie   ;)
versione di joomla?
Il bello della vita............viverla con entusiasmo.

Un esperto joomla al tuo servizio. Hai bisogno di un aiuto  sul seo di Joomla? Magari riesco ad aiutarti

Offline donato.chpp

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 19 Mar 2009, 17:30:09 »
ciao, versione 1.5.9

Offline donato.chpp

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 20 Mar 2009, 00:12:13 »
nessun aiuto ???
thank's

Offline donato.chpp

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 20 Mar 2009, 12:54:28 »
up  ;)  help help, nessuna idea su questo modulo mod_feed??? sto cercando di capire come devo fare però sono in alto mare...
grazieeee

Offline .: BlackHat :.

• Team Joomla.it
  • Abituale
  • Io me e me stesso
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 20 Mar 2009, 12:59:27 »
se hai cambiato solo il template significa che nel tuo non c'è una posizione nel quale caricare quel modulo. controlla nel vecchio template qual'è la posizione(puoi anche controllare da gestione moduli), dopo di che la inserisci nella index.php del nuovo template. in realtà se la trovi nel vecchio, ti basta fare copia-incolla. ciao
Sogna come se dovessi vivere per sempre, vivi come se dovessi morire domani.

Woot, ma cosa sta lì, sulla destra, si si prorpio li, nella colonna di destra del sito....mhh sembra un campo di ricerca...che dici lo usiamo? ma no, meglio postare :D

Offline donato.chpp

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 20 Mar 2009, 13:59:43 »
ottimo blackHat, mi hai dato un grandissimo aiuto, infatti non è da molto che sto usando joomla e piano piano (in effetti molto velocemente  :D )mi appassiona sempre di più...
sono riuscito ad inserire il modulo mod_feed, inserendo la posizione e tutto, solo che mi da questo errore:

Warning: fsockopen() [function.fsockopen]: unable to connect to localhost:80 (Impossibile stabilire la connessione. Risposta non corretta della parte connessa dopo l'intervallo di tempo oppure mancata risposta dall'host collegato. ) in C:\wamp\www\prova_template_joomla\libraries\simplepie\simplepie.php on line 6601

dove sbaglio???   :'(

grazie  ;D

Offline donato.chpp

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 20 Mar 2009, 17:37:17 »
nessun aiutino???

Offline donato.chpp

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 20 Mar 2009, 18:41:53 »
ok, credo di aver risolto in parte.

ho usato Breast Cancer Awareness RSS Syndicator: [ Feed manager ]
sia per creare il feed del sito da componenti, sia per poi leggerlo da moduli e inserire:

http://www.dados881.altervista.org/index.php?option=com_bca-rss-syndicator&feed_id=2

che però non me lo prende, però se nel modulo inserisco solo 2 lo prende, però non me lo fa visualizzare sul sito,

cioè, riconosce che il feed esiste, se lo richiamo con un altro sito me lo fa vedere regolaremente, ma sul sito mio no.
non so se mi spiego, potete dare un'occhiata qui?

www.dados881.altervista.org

che ne pensate??? sto leggermente impazzendo  :'(

Web Design Bolzano Kreatif