Back to top

Autore Topic: Progetto browsergame  (Letto 3145 volte)

Offline webrevo1

• Appassionato
    • Mostra profilo
Progetto browsergame
« il: 06 Feb 2009, 00:04:45 »
Ciao ragazzi, non so se é la sezione adatta ma comunque si parla di sviluppo. Progetto di creare un fantastico browser game e ci sono parecchie idee e possibilita di investimento, cerco persone in grado di svilupparlo
E
Di collaborare ... Inoltre ci sara una equa divisione dei ricavi tra tutti i partecipanti, vi premetto che una volta pronto, pensero io stesso alle spese di pubblicizzazione... Vi aspetto numerosi e vi asscuro che sara un grande progetto, ve prego di contattarmi via mail a recineandrea@gmail.com ....grazie a chi partecipera attivamente allo sviluppo.

Offline webrevo1

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re: Progetto browsergame
« Risposta #1 il: 06 Feb 2009, 00:06:58 »
Ps ho scelto questo sito perche ci sono molte persone in gamba.e visto che attualmente utilizzo un sito in joomla, il bg pero sara esterno perche non credo sia integrabile,ma comunque collegato, ricordo che i ricavi saranno divisi tra chi partecipera al progetto

Offline ste

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 06 Feb 2009, 12:31:24 »
Ciao webrevo1,
sposto il tuo post nella sezione annunci, da quel che ho capito si tratta dello sviluppo di un componente commerciale.
TTI - Team Traduzione Italiano di Joomla.it - Guide su Joomla

Offline webrevo1

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 06 Feb 2009, 13:20:44 »
Ok, ma non è commerciale, sara gratuito ,io parlavo dei ricavi delle pubblicita, un po come bitefight o simile

Offline webrevo1

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 08 Feb 2009, 04:49:27 »
Ragazzi,allra nessuno si fa avanti? Vi assicuro che sara una cosa importante...

Web Design Bolzano Kreatif