Buonasera a tutti, ho dei problemi con l'installazione dell'ultima relase ovvero la 1.5.9 scaricata da questo sito.
Durante l'installazione se creo un file configuration.php (scrivibile), al quarto o quinto passaggio (non ricordo precisamente) non mi mi riconosce nome utente e password ftp; (mi direte, puoi sempre farlo dopo).
Continuo con l'installazione, ma non mi permette di caricare neanche i file di esempio! quindi non riesco a finire l'installazione.
L'errore che mi segnala sia quando cerco di mettere nome utente ftp e password, sia quando voglio caricare i file d'esempio è: "Error: the XML response that was returned from the server is invalid"
Se invece ometto di creare il file configuration.php, alla fine dell'installazione dovrei trovare (come nella versione 1.0.x) il file configuration.php creato!!! ma neanche questo non vedo, dove si trova? o dove devo cercarlo?
Se invece non creo il file configuration.php svolgo tutta l'installazione( sia mettendo nome utente e password, sia caricando i file di esempio) ma ovviamente non posso modificare nulla dal backend.
Non riesco proprio a capire?!