Back to top

Autore Topic: Non riesco più ad entrare nel pannello di amministrazione  (Letto 3339 volte)

Offline Sapone

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ho iniziato a lavorare sul mio sito con la versione 1.0.1. Oggi ho messo la versione 1.0.3 e quando vado su http://www.nomesito.it/administrator non mi mette più il login! Mi segnala solo che il sito è offline. Solo che se non riesco ad entrare difficilmente potrò metterlo online! :'(

Carneade, please!

Offline Bettinz_88

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: Non riesco più ad entrare nel pannello di amministrazione
« Risposta #1 il: 16 Ott 2005, 20:11:21 »
Ho iniziato a lavorare sul mio sito con la versione 1.0.1. Oggi ho messo la versione 1.0.3 e quando vado su http://www.nomesito.it/administrator non mi mette più il login! Mi segnala solo che il sito è offline. Solo che se non riesco ad entrare difficilmente potrò metterlo online! :'(

Carneade, please!

Ma precisamente cosa ti dice??
Amministratore di Bettinz.it
Collaboratore al progetto joomla
Traduttore di ExoVirusStop

Offline Sapone

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: Non riesco più ad entrare nel pannello di amministrazione
« Risposta #2 il: 16 Ott 2005, 20:20:23 »
Ho risolto! :) Non mi ero accorto di aver uploadato pure la cartella "Install". Tolta la cartella tutto ha ripreso a funzionare. A questo punto mi chiedo se, per sicurezza, devo togliere pure il file "INSTALL.php"... ???

Offline ventidue al quadrato

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Non riesco più ad entrare nel pannello di amministrazione
« Risposta #3 il: 10 Feb 2009, 14:29:29 »
Ciao a tutti, non riesco più ad entrare nel pannello di amministrazione di joomla, la password e l'utente sono giusti solo che non mi fa entrare, fa finta e poi cancella i dati che metto senza dirmi che la password è sbagliata; invece se metto quella sbagliata me lo dice!Ho reimpostato la password nel database ma niente. Aiutatemi vi prego.Grazie

Web Design Bolzano Kreatif