Ciao a tutti, sto utilizzando joomla 1.5.x da un pezzo ormai ma ogni tanto incappo in qualche problema e vorrei sapere se è dovuto a qualche bug o a qualcosa che sbaglio io nella configurazione di joomla. Nelle installazioni, a volte mi crea dei problemi, mi spiego: quando provo ad installare alcuni template per esempio, dopo aver scelto il percorso del file, premo il pulsante installa e mi porta su una pagina completamente bianca senza installare nulla. Fin qui non mi sono preoccupato mai più di tanto, apro la cartella dei template e ce lo butto dentro e tutto funziona. Ora invece ho provato ad installare joomfish: ho scelto il percorso, ho premuto il pulsante installa e mi ha riportato sulla solita pagina bianca. Novità delle novità, il componente lo ha installato, solo che funziona male, cioè che se provo ad andare sulla pagina delle traduzioni o sulla pagina del pannello di controllo ottengo pagina completamente bianca. Qui il problema di installare a mano non me lo pongo proprio, considerando la complessità del componente e allora mi chiedo: sbaglio io qualcosa nella configurazione globale di joomla o non so in qualcosa d'altro o è un problema comune che hanno riscontrato altri? E soprattutto: c'è una soluzione? grazie...